FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron, mi sono collegato ad ava meta trader adesso e ha buttato fuori anche me, esce "conto non valido", tu hai risolto?:(
Io non ho mai scaricato un'altra piattaforma... Nel caso debba farlo, me ne consigli qualcuna in particolare o sono equivalenti?
Grazie mille
no per telefono non riesco a parlare con nessuno solo se mi registro a nome di mia moglie pensavo!!! Proprio oggi stavo guardando un pò gli altri broker MT4 brokers | MetaTrader 4 Forex brokers c è ne sono na montagna molti hanno solo il forex altri hanno gli indici ma il fuzzi non è presente su tutti bisognerebbe entrare singolarmente su ognuno e vedere cosa offrono, un peccato avatrade era completa provo domani a telefonare di nuovo e ti faccio sapere

è difficile da spiegare a parole, ci provo. guarda bene il grafico che hai segnalato e quello con zoom attuale............ogni segnale parte da 1.57 in alto piatto e si porta in basso e ha la sua intensità, quanto più piccola è l'intensità ( da 0.tot a 1) maggiori sono le mie considerazioni su di esso e la classifico come ottimale. In questo caso ha una intensità di 1.5649 osserva ora il precedente di febbraio come vedi sembra quasi inesistente, e guarda pure quello sell di ottobre di 1.1624

Vedi l'allegato 495260
torniamo alle spiegazioni ora guarda questo grafico osserva le intensità dei vecchi segnali, quello di febbraio long che si intravedeva appena adesso in quel tempo aveva una intensità di 1.5697 superiore a quello attuale per questo ora non lo si riesce a distinguere come allora, inoltre lo stesso dicasi al contrario per i segnali sell, quello di marzo 2015 era perfetto con intensità di 0.0896 e che risulterà sempre visibile fino a quando non spunta un'altro segnale con intensità inferiore. Come detto è difficile da spiegare

1.png

Conto bloccato anche al mio vicino di casa... aperto da pochi mesi, a metà 2018. Che gli è preso? Ok adesso cerco un po', grazie...

crudo a seguire questo frattale diciamo che entro i prossimi 2 mesi dovrebbe scendere, nel precedente rialzo ha rotto il 50% dopo 24 barre mensili attualmente il mensile deve ancora chiudere e siamo a 27 si trova un pò in ritardo!! Poi ancora è arrivato oltre il 61.8% fibo e se dovesse ripetersi dovremmo aspettarlo oltre il 61.8% a 83/84, mentre se consideriamo il totale di 28/29 barre da minimo a massimo diciamo che tra giugno luglio potrebbe svoltare a ribasso, è tutto chiaro???

Vedi l'allegato 472588

crudo continuiamo prendendo come riferimento il minimo centrale di partenza abbiamo un primo minimo dopo 70 barre e il massimo dopo 120 barre settimanali

Vedi l'allegato 472594

crudo questo è il rialzo attuale dove vediamo un primo minimo a 71 barre e ora siamo a 116 barre settimanali!!!!!!!!

Tra un mesetto circa la festa potrebbe finire, NON rispettando quando da me detto in passato che nel primo trimestre avrebbe fatto un massimo e per l'estate un minimo, quindi anche quì ho effettuato un restyling per cui sta effettuando un cambio di polarità :D Oh me lo posso permettere ogni tanto un cambio di idee!!!!:d:

Vedi l'allegato 472597

sul crudo sempre lo stesso discorso fatto allora, traslato sul tf mensile oggi siamo a 33 barre, l'idea resta che debba ancora trovare il minimo entro dicembre come da analisi fatte a riguardo delle stagionalità storiche, nel frattale proposto ha trovato il minimo esattamente sulla banda nera dell'atr, ora siamo ancora un poco sopra

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto