FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il segnale del settimanale 2016 e su cui dovevamo solo prendere operazioni long

1.png

intanto ti ringrazio per averci dato questa particolarità che tu hai notato, questo era quello che cercavo, se il sistema può essere sviluppato con ulteriori accorgimenti siete pregati di scriverlo. A riguardo di quanto da te visto bisognerebbe prenderne visione ogni volta che si verifica io lo sai non ho proprio il tempo per cui sarei felice se la prossima volta che si verifica qualcosa del genere potresti inserire una immagine ovviamente per quanto ti è possibile altrimenti anche a distanza di tempo ma on esageratamente lungo. Per salvare l'immagine della piattaforma vai in alto a sx su FILE poi vai su SALVA COME IMMAGINE sulla finestra che ti si apre spunta ATTIVA SPAZIO DI LAVORO e fai OK a questo punto salvi l'immagine dove vuoi sul tuo pc e lo puoi postare qui dentro ;)
Ok, tutte le volte che lo noto, provvedo a postarlo, poi chi ha maggiore esperienza, dirà se può avere rilevanza, oppure no....
:accordo:

Dave, questa è la risposta alle nostre domande a proposito di Avatrade

Gentile............................
Grazie per aver contattato AvaTrade.

Il dipartimento tecnico ci ha informato che tutti i conti demo aperti prima di Giugno sono scaduti.
Per la nuova regolamentazione la durata del conto demo non puo` piu` essere illimitata, possono durare un massimo di sei mesi a condizione che il cliente esegua almeno un trade a settimana e sia titolare di un conto reale.

I clienti che non hanno un conto reale potranno tradare con il conto demo per un massimo di 21 giorni.
Per cortesia apra un nuovo conto demo direttamente dal sito se desidera utilizzarlo.

Cordialmente,
Gaia
Il team AvaTrade

... :uhm:
Grazie Iron

Mi sa che il Capo ha preso pure il Bitcoin...Nardovino "consigliava" di comprare un eventuale sell-off sui mercati, anche se lui è pessimista sul futuro...addirittura c'è un target di 4 per stm per un max f.c. sul mensile. Da qualche parte si dice " in campana".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto