FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inversione anche su m30 dove vedete bene la compressione con uscita up odierna

1.png

graficamente come già scritto siamo messi così su tutti ne più ne meno con leggere sbavature, ora due sono le opzioni o vanno in replica oppure è quello che vogliono farci credere

Vedi l'allegato 497407

Il che vorrebbe dire che il rally di Natale e' cominciato ieri sera, sia sul DAX che sull'EUROSTOXX 50 candela verde in chiusura e divergenza MACD, portate pazienza ma il grafico a supporto di cio' che scrivo non riesco a postarvelo ora

mirage h1 oggi doppio segnale contrario, la statistica mi dice che entrambi potrebbero chiudersi in gain, sarebbe na sfiga incredibile se non accadesse

Vedi l'allegato 496983
aggiornamento mirage bene la segnalazione sell, se avessimo fatto l'entrata long sul segnale di ieri oggi ci ritroveremo con quella posizione in gain e l'altra duplice del 7 con la possibilità di poterla chiudere adesso in pari. Mentre se pensiamo di poter osare ancore con il rialzo la teniamo. Io esprimo di nuovo il mio concetto io chiuderei in pari quella vecchia e seguirei in TS quella di ieri

1.png

Il che vorrebbe dire che il rally di Natale e' cominciato ieri sera, sia sul DAX che sull'EUROSTOXX 50 candela verde in chiusura e divergenza MACD, portate pazienza ma il grafico a supporto di cio' che scrivo non riesco a postarvelo ora
a meno di notizie travolgenti sulla solita messa in scena tra il nostro governo e l'europa direi di si!!! Non lo dico io lo dice la statistica che si debba fare sto benedetto rally che poi a me mi sta tremendamente sui ball!!!!

Ciao Iron, si specie in conclusione del 15inv partito il 3dic...speriamo vada li in area 19500, ma se come pensa Popov interm inv partito gia' da li, inizio mese , quella quota nn la raggiungono....

Ciao Iron, si specie in conclusione del 15inv partito il 3dic...speriamo vada li in area 19500, ma se come pensa Popov interm inv partito gia' da li, inizio mese , quella quota nn la raggiungono....
come già detto nonostante il nuovo minimo rimaniamo sempre dentro il laterale per cui sul basso si longa in alto si shorta poi orecchie dritte quando ci sarà la vera rottura up o down che sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto