FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usdcad, e sulla tielle rialzista cosa ritroviamo????? La media mensile bianca che ha supportato sempre il prezzo a rialzo...........livello 1.2980 su dicembre

Vedi l'allegato 500300
usdcad media mensile salita a gennaio a 1.3027 ci siamo vicinissimi, il long sarà profittevole

1.png

stoxx 50 supporto a 2951 e resistenza a 3084

Vedi l'allegato 500769
stoxx 50 resistenza della mediana canale superata prossima a 3215 circa che sarebbe il 38.2% dell'intero movimento ribassista partito a nov 2017 e li ritroverà la parte alta della ribassista (sempre se ci arriva) che svolgerà di nuovo la sua funzione resistenziale, al momento non si intravedono ipotesi di inversione rialziste, quindi movimento sempre da classificare come rimbalzo

1.png

stoxx 50 sul daily il prezzo è impegnato al raggiungimento della mediana forchetta (3244) sulla ipotesi rialzista neutra poi poco sotto 3300 ci sarà la media mensile che si incaricherà di tenerlo a bada nel rimbalzo, diciamo che da questi livelli fino a 3300 incontrerà delle belle resistenze e noi saremo pronti a colpirlo a ribasso

1.png

Jak come da analisi fatte più di 1 anno fà su emerging markets .......Hong Kong ecc. ecc, la musica o è finita e si riparte up oppure è necessario un ulteriore minimo tra qualche mese, io lo ripeto sono per quest'ultima ipotesi

1.png

Jak come da analisi fatte più di 1 anno fà su emerging markets .......Hong Kong ecc. ecc, la musica o è finita e si riparte up oppure è necessario un ulteriore minimo tra qualche mese, io lo ripeto sono per quest'ultima ipotesi

Vedi l'allegato 502603
emerging markets e sempre da analisi fatte 1 anno fa il presupposto non cambia se la sequenza ciclica è a 3 tempi quello dritto dovrà concludersi con il segno meno sotto il minimo 2016!!!!!!!! Una volta tanto devo dare fiducia all'analisi ciclica :D Se ho sbagliato qualcosa correggetemi perche ripeto io vado terra terra!!!!!!!!

1.png

emerging markets e sempre da analisi fatte 1 anno fa il presupposto non cambia se la sequenza ciclica è a 3 tempi quello dritto dovrà concludersi con il segno meno sotto il minimo 2016!!!!!!!! Una volta tanto devo dare fiducia all'analisi ciclica :D Se ho sbagliato qualcosa correggetemi perche ripeto io vado terra terra!!!!!!!!

Vedi l'allegato 502604
Su Hong Kong invece le opzioni possono essere due o rialzista sopra il massimo del 2016 e magari sulla base del canale o ribassista sotto il minimo del 2016

1.png

Ciao jak, l'indicatore che riporti sotto al grafico dell' EEM che indicatore è?

Certamente lo farò. Al momento siamo a una quindicina di casi nell' arco di un mese, troppo poco per poter affermare se e quanto funziona
ovviamente il grafico non e' mio , quello mi sembra tipo un tsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto