valgri
Valter : Born in 1965
Un grazie a jak anche da parte mia.Buonasera,grazie a tutti per quello che condividete,un grazie a jak per averci messo a disposizione l' analisi del Masetti
Un grazie a jak anche da parte mia.Buonasera,grazie a tutti per quello che condividete,un grazie a jak per averci messo a disposizione l' analisi del Masetti
ciao, grazie a te, una volta testato le modifiche mi/ci farebbe piacere sarebbe quali esse siano in modo tale da completare lo spirito del 3D che è quello della condivisione La tua analisi su spoore è perfetta, io punto su un ritraccio poi da vedere dove si fermerà e se avrà ulteriore forza up
Per quello bastano le cose semplici tanta pazienza e molta disciplina, una media sul daily io uso la 150 triangolare ma la canonica 200 o qualsiasi altra media lunga va bene, quando il prezzo va sulla media compri e viceversa, la curva di questo sistema è la prima nel grafico , ovviamente nelle fasi di distribuzione/accumulazione va in affanno, ma quanbdo parte qualcosa di grosso in questo modo sicuramente non te lo perdi, poi sotto ci ho messo un altro sistema che quando il primo perde questo bene o male salicchia , detto questo continuo a perdere un sacco di soldi per mancanza di disciplina
Vedi l'allegato 505413
Ho
lo stesso problema. Con microlotti il sistema forum va bene, ma poi ho finito i margini con operazioni extra e mancanza di disciplina
Ottimo IRON...il 2* punto D per CHIUSURA T+3 per fine marzo e ripartenzafuzzi lo scenario rialzista potrebbe non essere intaccato neanche se assistiamo al presunto ritraccio su un ipotetico punto D di due eventuali pattern 5-0 bullish, è solo dopo che capiremo sulla forza che avrà se il prezzo sarà in grado effettivamente di superare gli ultimi massimi fatti venerdì o ancora da fare
Vedi l'allegato 505581