FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui crucchi invece prendo in prestito l'idea dell'ottimo Marietto per disegnare un H&S dove è possibile vedere la formazione della spalla dx sulla quale i ribassisti andranno alla ricerca di posizioni sell

Vedi l'allegato 525791
crucchi l'armonia grafica c è ora non ci rest che monitorare i tf inferiori

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul bund rimango con questa idea se dovesse essere valida io punterei maggiormente sul long dopo il primo ritraccio e poi al sell sul secondo massimo, non saprei proprio su quale livello si svilupperà il massimo attuale, ma proverei a vedere lo stesso se prossimamente ho qualche indicazione valida per il sell

Vedi l'allegato 523117
bund possibilità di assistere al primo ritraccio su tf mensile, se tutto regolare dopo questo rinkulo ci possono essere ulteriori opportunità rialziste

1.png
 

frank73

OPTION TRADER
Piccola nota visto che non sono riuscito ad interagire con Samir,il suo setup che avevo segnato :3/9, è stato perfetto per fare un minimo e rpartire,complimenti ancora ,il prox che ho è una finestra 20/9-25/9 aspetto conferme,li inizierò a lanciare gli stukas short:vado:

p.s il 17/9 iniziano le trimestrali usa ed inizia il buyback blackout,lo ricordo sempre perche è un pò di benza in meno alle pompe usa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto