ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
cosa???? Mica ho capito il senso....... spiegamiormai

cosa???? Mica ho capito il senso....... spiegamiormai
sul crudo ripetiamo che non c è tendenza, almeno sul daily il low di agosto è di poco inferiore a quello di giugno, se proprio vogliamo essere pignoli ci sono massimi e minimi decrescenti, ma è troppo poco io lo considero più un ddmin, fatto sta che sul daily come hai detto siamo in ipercomprato sulla sommatoria di stocastici e prezzo proprio sulla media tendenziale, se proprio dovrei muovermi io lo farei a ribassoWti, mi sembra sia in area consona per iniziare ad accumulare short, che ne dici Iron?
Iper comprato, ha toccato bolingher superiore riconoscendola( sembra), è nei dintorni del 76,4% dell ‘ultima discesa, graficamente non mi dispiace.....
Ciao
ricordiamo anche che sul crudo (e non solo) stiamo seguendo questo frattale dal passato..............a livello temporale dovrebbe mancare ancora del tempo per il massimo, ma..........siccome il punto 7 è abbastanza differente inizio a credere che possa essersi conclusa la similitudine per tracciare una nuova pista differente dal passato. Ad ogni modo con il prezzo sopra la banda bianca si va a ribasso sotto si va a rialzo, e per il momento almeno su questo tf non ci sono prerogative in nessun senso e si rimane in attesaWti, mi sembra sia in area consona per iniziare ad accumulare short, che ne dici Iron?
Iper comprato, ha toccato bolingher superiore riconoscendola( sembra), è nei dintorni del 76,4% dell ‘ultima discesa, graficamente non mi dispiace.....
Ciao
intesa.............bisogna prima vedere che carte gioca grisù, e poi decidere la scorsa ottova si è attivata una dinamica rialzista settimanale mentre in questa è impegnato alla rottura della tendenza negativa partita nel 2018, da monitorare il livello 2.21 circa che potrebbe essere di nuovo resistenzialeCiao iron...........ho lasciato il silver e sono attratto da INTESA
come la vedi??? mi sembra in ipercomprato............ora grazie 1000
su h4 si e da ottobre 2018 che il settimanale è ribassista, mentre io stavo osservando il trinity daily con possibile segnale sell oggiAnche il sistema forum è corto sul crudo se non sbaglio
su intesa tornando a quel 2.21 se guardo il daily ritrovo nei pressi di quel livello la mediana forchetta, per cui direi di attenderlo liintesa.............bisogna prima vedere che carte gioca grisù, e poi decidere la scorsa ottova si è attivata una dinamica rialzista settimanale mentre in questa è impegnato alla rottura della tendenza negativa partita nel 2018, da monitorare il livello 2.21 circa che potrebbe essere di nuovo resistenziale
Vedi l'allegato 527775
sei troppo a lungo, qualcosa di più breve diciamo per questo 2019 ????Buonasera . per il Mib ho un dubbio … 26000 o 6000 vediamo di quanto sbaglio per il 2021/22![]()