silver, non mi sono mai piaciuti i rialzi verticali diffido sempre da essi, per cui rimango cauto sul silver, vediamo se va in appoggio sulla rossa se non la celeste più sotto, negli ultimi 3 anni questi periodi non sono mai stati favorevoli fino a dicembre, per cui si attende, per ora lo lascerei perdereMaestro qualcosa ci sarebbe................IL SILVER................che dici i 17,00/17,20 tengono o dobbiamo aspettare i 16,50 per un long...............grazie 1000
wheat per Sil.............evoluzione sulla rialzista h4 perfetto il reversal, idem il riconoscimento della rialzista, ora ha rotto la media settimanale nera resistenziale che deve confermare fine settimana, direi che si possa puntare ancora suwheat osserviamola su h4, ricordiamo che abbiamo un doppio rvrs long ottimale il primo ha avuto bisogno delle necessarie divergenze per ottenere il risultato voluto, che deve ancora arrivare è ovvio!!!
Vedi l'allegato 527787
wheat non ho aggiornato sulla compressione ultima ma l'idea rialzista è stata buonawheat uscita up dalla compressione sempre se non ci vogliono fregare come nel precedente, ma direi di stare tranquilli in questa occasione
Vedi l'allegato 527790
wheat su daily rilevo la ribbon schiacciata, per cui è lecito attendersi un movimento fortewheat h4 movimento attuale che potrebbe dare adito anche a pensieri ribassisti visto come si è sviluppato il trend negativo su questo tf...........ma questa volta dovrebbe essere differente, perchè abbiamo il supporto della media mensile
Vedi l'allegato 527792
wheat penso che possano sussistere le premesse per un arrivo sulla zona resistenziale a 520/24 circa dove passa la tielle poco fa citata, sempre a seguire la rialzista