FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank73

OPTION TRADER
Oggi bella giornata ad investing roma,
altri 2 giorni e ripartiamo con gli stukas short di put,buttano fuori un po di shorter con le mani tremanti e poi rinizieranno a menare come fabbri a parer mio,resistenze secondo me da non superare 26500 e ultima 26700-26800 senno altro letamaio per un paio di mesi e se ne riparla a gennaio.
Scusate il gergo poco tecnico ma alla fine è meglio esser chiari.

P.s la finestra dal 24/9 al 3/10(minimo) è stata quasi perfetta ,dico quasi perche hanno allungato un pò il brodo di 2 3 giorni prima di venir giù,samir ed altri erano stati profetici con prevedere la salita di settembre con setup il 24,oltre al timing sempre perfetto del padrone di casa iron per la discesa.
 

Bip 74

Forumer attivo
Buona sera, c’è qualcuno che sa su quali basi funziona lo squeeze metric?
Comprendo che dovrebbe essere un indice anticipatore, ma qualcuno ne sa di più?
Per esempio con che delay si muove?
Grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
senza offesa ma x informazione.... non me ne voglia white-soldier:accordo:

Lo conoscono tutti a Gops10 è stimato da molti su advfn in privato aveva aiutato molte persone a recuperare grosse minusvalenze , state certi che se ha detto ieri 21130 e poi evento eccezionale vuol dire che arrivera l evento :)

Grazie a Black, mi da modo di non perdere tempo per andare a conoscere la persona tanto citata da White, anche se ovviamente due o tre post non daranno mai l'idea se uno è in gamba o meno ma io purtroppo il tempo non ne ho.......Comunque se White nutre stima noi tutti non possiamo far altro che scegliere se appoggiarlo o meno, io resto neutrale non mi sento a priori di dire che abbia scritto delle fesserie o meno, ritengo che chi si espone con le proprie analisi abbia sempre una percentuale di positività e negatività variabile nel tempo, è sarà solo quest'ultimo a dirci se avrà visto il mercato nel modo giusto. Ma ripeto affermare determinate cose senza spiegarne il motivo graficamente non fa per me, anche perchè io voglio capire da cosa sono state determinate certe analisi e solo dopo scegliere se seguirle o meno. Per cui White se ritieni opportuno puoi tranquillamente trasferire ciò che ritieni interessante sul tuo amico anche quì ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 minimo sul 50% di fibo e nei pressi della mediana canale, c è il recupero della media settimanale verde, e il superamento della media h4 rossa oggi resistenziale potrebbe portare il prezzo sulla media successiva nera daily, quindi occhi aperti per questo rimbalzo ai livelli fibo in alto

1.png
 

guillermo01

Forumer storico
Della serie ..siamo uomini o caporali e non ci dobbiamo spaventare di nulla:ciapet:..Ripropongo il...Palladio.:p
Ci sono titoli che diventano donne da conquistare, figuriamoci per un leone che gioca sempre per vincere.
Ricordo sempre un pensiero di TRENO, prendi un grafico e scopri tutto quello che ti dice.
Anche chi ha un trend definito, a volte si prende delle fasi di riposo.
Così nel grafico del Palladio, ho notato che quando sale le medie 50-100-200 stanno sotto la bollinger centrale, ma questo accade per tutti i titoli, infici, forex, ecc ed in tutti i frame. Un incrocio dall'alto verso il basso della bollinger centrale della mm50 è un segnale bearish e viceversa.
Passiamo al Palladio...questo è un 4h...primo movimento a scendere a toccare la gialla (mm100) , nuovo max ed adesso prezzo che sta cazzeggiando con la bollinger centrale, venerdi pareva che andava a fare un nuovo max, invece è tornato sotto, come la volta precedente.....per domani mi aspetto incrocio bollinger centrale con la mm50 e i 1580, la bollinger inferiore del giornaliero....per il breve mi aspetto una correzione.


Ava MetaTrader.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Della serie ..siamo uomini o caporali e non ci dobbiamo spaventare di nulla:ciapet:..Ripropongo il...Palladio.:p
Ci sono titoli che diventano donne da conquistare, figuriamoci per un leone che gioca sempre per vincere.
Ricordo sempre un pensiero di TRENO, prendi un grafico e scopri tutto quello che ti dice.
Anche chi ha un trend definito, a volte si prende delle fasi di riposo.
Così nel grafico del Palladio, ho notato che quando sale le medie 50-100-200 stanno sotto la bollinger centrale, ma questo accade per tutti i titoli, infici, forex, ecc ed in tutti i frame. Un incrocio dall'alto verso il basso della bollinger centrale della mm50 è un segnale bearish e viceversa.
Passiamo al Palladio...questo è un 4h...primo movimento a scendere a toccare la gialla (mm100) , nuovo max ed adesso prezzo che sta cazzeggiando con la bollinger centrale, venerdi pareva che andava a fare un nuovo max, invece è tornato sotto, come la volta precedente.....per domani mi aspetto incrocio bollinger centrale con la mm50 e i 1580, la bollinger inferiore del giornaliero....per il breve mi aspetto una correzione.
P:S. LUCA 1972 E' PAPER TRADING :D:D:D

Vedi l'allegato 530889
:clap: non posso vedere se confermare o meno le tue idee con altri indicatori, lo sai la piatta è bloccata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto