FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 alcune cose da ricordare, venerdi si è attivata una dinamica ribassista oggi il prezzo ha rimbalzato fin sulla parte alta di essa tra il 50 e 61.8% di fibo, il livello è ottimo per puntare al sell, sempre per chi vuole credere a questa possibilità, anche perchè il riferimento resta l'ottimo rvrs sell che al momento non ha dato frutti insieme alla divergenza negativa, che ricordo è partita dai 22000, che risulterà livello da recuperare, su eventuali segnali sell si punta ai tg fibo, per chi usa stop sempre poco sopra i max del 17

Vedi l'allegato 532606
Ciao gentile Iron... Potresti riposare il grafico di lungo di Enel. Se non ricordo male qualche mese fa lo imposta i con barre mensili e secondo gli indicatori eravamo "tiratissimi" !!?.... Come siamo ad oggi !?... Grazie

Ciao gentile Iron... Potresti riposare il grafico di lungo di Enel. Se non ricordo male qualche mese fa lo imposta i con barre mensili e secondo gli indicatori eravamo "tiratissimi" !!?.... Come siamo ad oggi !?... Grazie
non è cambiato nulla siamo sempre in zona resistenziale e zona di accumulo sell questo mensile sta disegnando un'altra candela bearish come quella di aprile per cui entrambi dovranno trovare la loro giusta affermazione, livello da recuperare almeno 5.60

sera...ho incrementato i miei short oggi...

qualcosa sta per accadere...non so cosa, ma accadrà...
Speriamo, per gli short e gli "shortisti"!! Sicuramente qualcosa in futuro accadrà, anche un meteorite ricolpirà la Terra, è già successo e per molte volte nel passato. Il problema è "quantificare il lungo periodo".... Perché si sa, il problema è che sul "lungo periodo" siamo sicuramente morti tutti

Ultima modifica:
per caso mi si è aperto il grafico di unicredit

1.png

coffee il prezzo riesce nuovamente a sentire come supporto la media mensile bianca

Vedi l'allegato 531868

coffee su h1 abbiamo già i primi segnali rialzisti, ora attendiamo conferme su h4, se arriveranno direi di poter puntare ai 98.70 inizio della divergenza

Vedi l'allegato 531870

coffee, media mensile che ha fatto il suo lavoro, area di scarico su h4 cha ha coinciso a zone di rientro long come previsto, tg preventivato arrivato :up:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto