FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:squalo:

1.png

Un saluto a tutti.
Bradley Siderograph 2020-24

Most financial models only need to be calculated until 2024, because the collapse of the financial system & the states begins in 2021 & will be complete in 2023/24. Until 2021 the siderograph shows these reversals (calculated with the software Sirius by David Cochrane):

1. 4/24/20 low
2. 8/19/20 high
3. 1/12/21 super-low 4. 5/13/21 high
5. 11/9/21 low

Salve a tutti , Gops mi conferma che ci sarà un crollo rapido dei mercati mondiali date le grosse posizioni a ribasso dei fondi mondiali sui principali indici . Solo l europa rimbalzera e tenterà la ricerca di nuovi massimi , per l Italia si uscirà dal range decennale solo dopo le nuove elezioni con governo eletto dal popolo avente forte maggioranza dx .
Buona serata a tutti .

Salve a tutti , Gops mi conferma che ci sarà un crollo rapido dei mercati mondiali date le grosse posizioni a ribasso dei fondi mondiali sui principali indici . Solo l europa rimbalzera e tenterà la ricerca di nuovi massimi , per l Italia si uscirà dal range decennale solo dopo le nuove elezioni con governo eletto dal popolo avente forte maggioranza dx .
Buona serata a tutti .

timing is all
tra un giorno un mese un anno? :eek: questa volta mi sembra un po' vago

Se posso... "petrolio a 65 $ entro gennaio febbraio ma possibile vederlo oltre quel prezzo e anche in anticipo con i tempi" la conferma o smentisce?
Grazie comunque della condivisione.
Ciao, per quanto riguarda il petrolio a 65$ il prezzo è confermato per quel periodo , mi stava dicendo che un possibile anticipo e suoeramento del prezzo potrebbe vedersi solo con il superamento di quota 60 entro fine novembre . Altrimenti rispetta tempi e prezzo per gennaio febbraio .
Ciao , figurati condivido volentieri .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto