FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Potrebbe lateralizzare per 20 sedute, come ha fatto ultimamente, prima della fed. Ma i segnali iniziano ad esserci. Parlo di correzioni, per i crolli non sono avvezzo. Ho notato che il Palladio anticipa le correzioni e le ripartenze degli americani....osserviamolo. Buona giornata, Maestro.
palladium rottura media settimanale + divergenza + attivazione dinamica ribassista daily oggi, tielle tendenziale che si piazza tra i primi due livelli fibo mentre la media mensile bianca sul 61.8%

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron. Buonasera a tutti.
Iron scusami quando puoi e se li hai sempre in piattaforma senza che sia uno sbattimento...visto il periodo,potresti postare un grafichetto sui Treasury? Grazie 1000. Giudica tu il time frame più interessante.
Ti Ringrazio.
Buon proseguimento.
ciao, ho solo questo di grafico...........ricapitolando nel 2018 siamo andati dietro ad un accumulo long anche forti del fatto che c era un wolfe rialzista difatti sul punto 5 non abbiamo fatto altro che parlare delle possibilità a rialzo per il tg sul punto 6, è arrivato puntuale...................ora fase negativa che potrebbe essere inquadrato dentro la rialzista verde di lungo per cui a seguire questa possibilità quello in atto è solo un ritracciamento, poco sotto c è la media verde mensile che si assumerà il compito supportivo se non riesce allora poi avremo gli altri livelli fibo da monitorare quali punti di approdo per questa fase, in linea generale potrebbero esserci ancora i presupposti per spinte rialziste. Vorrei essere più dettagliato ma mi mancano i grafici di lungo, se ho tempo guardo su altre piattaforme

1.png
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buongiorno.
Grazie Iron:angel:Troppo gentile.No nn fare ulteriore lavoro questo mi basta e avanza.Ero rimasto al grafico week del 9 settembre.
Dal Coffee sono uscito totalmente consapevole che può vedere livelli più alti....ma ragazzi che sudata mesi mesi contro il mercato Cmqe importante vedere verde:ombrello:.
Le mie idee le ho ma ho anche l impressione che sarà dura pure qui.
Un caro saluto e grazie 1000.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto