white_soldier
Forumer attivo
Buongiorno a tutti ,Si va verso i targetCiao a tutti ,
short enel 6,91 target 6,70
Short fiat 14,20 target 13,80
Short eni 14,15 target 13,90
Short unicredit 12,52 target 12
Buongiorno a tutti ,Si va verso i targetCiao a tutti ,
short enel 6,91 target 6,70
Short fiat 14,20 target 13,80
Short eni 14,15 target 13,90
Short unicredit 12,52 target 12
Chiusura Tracy dritto ci siamo + o - come tempi..il Mib è due giorni che recupera sulla perdita dei supporti e non ci chiude sotto... se oggi facesse la stessa cosa sarebbe un grande segnale long
Mi dispiace ma non è per niente così , stanno scaricando i long sopra i 23000 al suo cedimento vedremo un accelerazione al ribasso sui 22200il Mib è due giorni che recupera sulla perdita dei supporti e non ci chiude sotto... se oggi facesse la stessa cosa sarebbe un grande segnale long
Mi dispiace ma non è per niente così , stanno scaricando i long sopra i 23000 al suo cedimento vedremo un accelerazione al ribasso sui 22200[/QUO
Da uomo della strada torno a ridire che appena sotto i 230000 c'è un gap da chiudere, la partita si gioca li...Mi dispiace ma non è per niente così , stanno scaricando i long sopra i 23000 al suo cedimento vedremo un accelerazione al ribasso sui 22200
Mi dispiace ma non è per niente così , stanno scaricando i long sopra i 23000 al suo cedimento vedremo un accelerazione al ribasso sui 22200
minimo odierno perfetto sulla mediana bb h4 che ha fatto da supporto vediamo l'evoluzione di questa presunta compressione che al momento non è ancora presentesi giusto possibilità ora di andare a rivedere la mediana bb su h4 dove poi potrebbe svilupparsi una ulteriore compressione.............Per favore sotto mettici altro che so l'indi pullback o altro per avere una doppia corrispondenza di segnali per l'entrata
Vedi l'allegato 536250