FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
però...poi dicono che i mercati nonsono tecnici...

unidebit orario.png

DoppioZero

May the Force be with you
Aggiornamento veloce in pausa pranzo :d:
La sitazione odierna del nostrano pare simile a quella del 1 agosto. Sul top di oggi, come allora, chiusura di un T-1 (4/5 gg) inverso.
Sul minimo di ieri (millimetricamente sulla tline 14 Ago - 3 Ott.) probabilmente chiuso il Tracy partito il 21 Novembre, anche se avrebbe tempo massimo fino a domani.
Interessante notare la leggera divergenza negativa su RSI daily.

MIB_dec4.png

bipop-pe

Forumer storico
Rimbalzo del topo morto. Prima di inabissarsi.
Game over.
Notasi che il pullback non ha invaso onda 1 a circa 23200.
È 23200 il livello da monitorare attentamente. Sopra sarebbe possibile che non si scenderà e si lateralizzerà. Io sono per la discesa libera. Forza Paris a cui hanno scippato l'oro in discesa agli ultimi mondiali

Screenshot_20191204_151958.jpg

frank73

OPTION TRADER
Veramente bei giri per chi li ha presi,io qualcosina ho messo in cascina,sopratutto questo long crude di oggi,ma parlare del passato è un esercizio sterile,dicevo settimana scorsa nel commento di fine settimana faranno un meno 2% gli indici e amen,e luca mi rispose :lunedi? pazzesco alla faccia dei setup,comunque avevo qualche put in mano e mi sono fermato come al solito a metà strada in area 27800.
A mio avviso qui gli algoritmi la fanno da padrone lunedi asia ferma e europa ha pagato le put simmetricamente francia,spagna germania e italia,come se una mano forte sapesse esattamente dove spingere l'accelleratore e dove frenare,esattamente circa sui meno 2%,poi ieri mentre il dow tracollava mezzo moribondo il dax fermo come se fosse un festivo robe veramente incredibili(io contento di aver spostato la sofferenza da 13400 e 13700)infatti puntualmente oggi si riparte e spara quasi 13200,mah.
Crude che un giorno uno si sveglia e spara che tagiano la produzione e fa piu4% un altro semifestivo fa meno4% e chi siamo mandrake?
E del silver vogliamo parlare oggi una barra da manicomio.
Qua se non si hanno le palle di ferro si dura una stagione max 2 quindi onore a chi resiste guadagna ed ha trovato delle chiavi in termini di money management ottimali,
In questi giorni ne ho sentite davvero tutte ,trader che dalla mattina alla sera cambiavano completamente posizioni,macinando stop a raffica,e per giunta manco gli puoi dire nulla tutti permalosi.
E tosta ,ma alla fine con una disciplina indefessa ,e molta tecnica,e sopratutto ,molta tenuta con gli utili messi in cascina ce la si può fare stasera voglio essere ottimista.

crigiuli

Forumer attivo
Veramente bei giri per chi li ha presi,io qualcosina ho messo in cascina,sopratutto questo long crude di oggi,ma parlare del passato è un esercizio sterile,dicevo settimana scorsa nel commento di fine settimana faranno un meno 2% gli indici e amen,e luca mi rispose :lunedi? pazzesco alla faccia dei setup,comunque avevo qualche put in mano e mi sono fermato come al solito a metà strada in area 27800.
A mio avviso qui gli algoritmi la fanno da padrone lunedi asia ferma e europa ha pagato le put simmetricamente francia,spagna germania e italia,come se una mano forte sapesse esattamente dove spingere l'accelleratore e dove frenare,esattamente circa sui meno 2%,poi ieri mentre il dow tracollava mezzo moribondo il dax fermo come se fosse un festivo robe veramente incredibili(io contento di aver spostato la sofferenza da 13400 e 13700)infatti puntualmente oggi si riparte e spara quasi 13200,mah.
Crude che un giorno uno si sveglia e spara che tagiano la produzione e fa piu4% un altro semifestivo fa meno4% e chi siamo mandrake?
E del silver vogliamo parlare oggi una barra da manicomio.
Qua se non si hanno le palle di ferro si dura una stagione max 2 quindi onore a chi resiste guadagna ed ha trovato delle chiavi in termini di money management ottimali,
In questi giorni ne ho sentite davvero tutte ,trader che dalla mattina alla sera cambiavano completamente posizioni,macinando stop a raffica,e per giunta manco gli puoi dire nulla tutti permalosi.
E tosta ,ma alla fine con una disciplina indefessa ,e molta tecnica,e sopratutto ,molta tenuta con gli utili messi in cascina ce la si può fare stasera voglio essere ottimista.

Un long sul silver.............l'ho fatto......................oggi.............ma domani se e' verde scappo..............sono talmente irrazionali............
gold oggi -0.30 e il silver -2.00
dati americani sul lavoro...............rosso fuoco................
e loro che fanno bastonano i metalli...........BANCHE CENTRALI ............

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron qualcosa su oil
come detto ieri e' rimbalzato al millimetro dalla tl del canale daily , non mi piace molto che non segua gli usa
crudo sul daily anche se fuori dalla rialzista continua a muoversi lungo la sua trigger line e dal 20 novembre ha il supporto della media verde settimanale, come detto io lo aspetterei intorno alla media mensile nera nei pressi di 60 $

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto