FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caspita!!!! ieri l'oscillazione daily si è girata a rialzo :mmmm: sempre più incerta la faccenda ...........

Vedi l'allegato 538003
specifico che il solo segnale del daily non da certezza dell'inversione garantita occorrono conferme.............come da esempio in questo 2019

1.png

crucchi, quindi si presume che ci si possa attendere uno dei due movimenti
1........... quello che vede la riattivazione rialzista con rottura della media daily rossa e nuovi massimi (blu)
2...........quello che vede un rimbalzo anche sostenuto con violazione o meno della media daily rossa da cui ci sarà la riattivazione ribassista con rottura della media bianca del settimanale (giallo)

bella scoperta vero???

Vedi l'allegato 537500
crucchi ancora in gioco entrambi le possibilità, però oggi ha perfezionato il tocco della media daily rossa, perciò se siamo in presenza di riattivazione ribassista ora vedremo il prezzo capitolare down sotto i recenti minimi

1.png

ok sul coffee siamo arrivati anche quì dove è plausibile ricevere una certa resistenza, ma ormai è dopato e credo che ci si possa attendere un top a 135/6 circa dove ho traslato la zona di accumulo long. Ci tengo a precisare che queste rimangono solo le mie idee, non è detto che io sia nel giusto, come al solito voi fate di testa vostra

Vedi l'allegato 537507
ok andata pure questa e sempre più in verticale non lo ferma nessuno

1.png

su dollar index eravamo rimasti su un possibile supporto della media mensile, si è fermato prima in funzione anche di un eccesso ribassista che come vedi è sempre sintomo di inversione, anche stavolta è stato così. Se hai letto il resto in passato volevo di nuovo rimarcare il fatto che il prezzo ha sempre sentito la resistenza blu di lungo periodo, se su questo ennesimo rimbalzo non riesce nell'obiettivo direi che ci stiamo avvicinando alla possibile rottura della media mensile bianca

Vedi l'allegato 535497

ovviamente su dollar index la situazione è capovolta, molto interessante il riconoscimento della ipotesi ribassista celeste, io scommetto sempre per la rottura della media mensile verde, e che si faccia avanti la negatività vista la divergenza negativa che ormai regna da maggio 2018

Vedi l'allegato 536055

dollar index direi che siamo prossimi alla rottura della media mensile bianca

1.png

Ecco qui il settimanale. Ho evidenziato le 2 precedenti ripartenza up.
C è stato sempre un doppio minimo ovviamente.
Qui io non vedo nessun doppio minimo.

Screenshot_20191211_215636.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto