FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi dovremmo chiudere la settiman su quel livello ? Anche se avrei un super long per settimana prossima , con arrivi a 24390 24430

Ciao White_soldier,

questi sono mercati (almeno per me) indecifrabili e, con molta fatica, comprensibili.......in quanto si muovono di vita propria, quasi totalmente slegati
da ogni correlazione economico finanziaria ed in preda da astinenze da QE (IMHO)!!! Ormai ci si muove a suon di Gap (nel 2019 ne ho contati 31 tra UP e DWN)........!!!
In tutta onesta' non so' se chiuderemo su quel livello (la settimana non e' ancora finita), tuttavia ritengo verosimilmente valida la tua view ed i tuoi targets....

Si ma il mercato non segue quel dato e sale ... e allora perchè lo vuoi seguire tu?
non è questo, mi sento stupida per nn aver chiuso lunedi o anche ieri, ma non mi aspettavo assolutamente questi 260pnt oggi specie dopo i meno 130 di stamattina...e non vorrei che all'apertura di WS si storni(visto che ieri ha fatto piu 500 ed oggi i futures sono piu 300) e questo pensiero mi frena (anche perchè sono in perdita )

ho paura di si.... e ci sto perdendo un botto per me...

Ciao, scusami , ma sei short da 24.000 punti , stai perdendo solo 90 punti , scrivi che ci perdi "un botto" :(. Venerdi sera eri già short e guadagnavi circa 800 punti e non ti sei chiusa ? Se sono un botto 90 punti di loss, quando avevi un gain di 800 punti era come un superenalotto e l'hai lasciato li ?? :)

Ciao, scusami , ma sei short da 24.000 punti , stai perdendo solo 90 punti , scrivi che ci perdi "un botto" :(. Venerdi sera eri già short e guadagnavi circa 800 punti e non ti sei chiusa ? Se sono un botto 90 punti di loss, quando avevi un gain di 800 punti era come un superenalotto e l'hai lasciato li ?? :)
scusami ho sbagliato il numero...purtroppo 23000 e a 23250 di venerdi non ho chiuso perchè aspettavo la riapertura della cina...non mi aspettavo lla liquidità immessa dal governo cinese e nemmeno il divieto di sh in asia (nemmeno i fondi possono shortare e quindi se c'è liquidità sul mercato e non si puo shortare..si sale ovvio... la stupidità mia è stata non chiudere lunedi mattina ma su questo è colpa mia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto