cicca
Forumer attivo
ho paura di si.... e ci sto perdendo un botto per me...

io sono sh da 24000 per marzo e non so se chiudere adesso e riposizionarmi sh sopra o meno...
io sono sh da 24000 per marzo e non so se chiudere adesso e riposizionarmi sh sopra o meno...
la cosa che mi piace di piu di Giovanni è che parla il comprensibile per noi non tecnici di at
azzarola ti sei innamorata di giovannila cosa che mi piace di piu di Giovanni è che parla il comprensibile per noi non tecnici di at
Quindi dovremmo chiudere la settiman su quel livello ? Anche se avrei un super long per settimana prossima , con arrivi a 24390 24430
le vendite europa sono negative
azzarola ti sei innamorata di giovanni![]()
non è questo, mi sento stupida per nn aver chiuso lunedi o anche ieri, ma non mi aspettavo assolutamente questi 260pnt oggi specie dopo i meno 130 di stamattina...e non vorrei che all'apertura di WS si storni(visto che ieri ha fatto piu 500 ed oggi i futures sono piu 300) e questo pensiero mi frena (anche perchè sono in perdita )Si ma il mercato non segue quel dato e sale ... e allora perchè lo vuoi seguire tu?
scusami ho sbagliato il numero...purtroppo 23000 e a 23250 di venerdi non ho chiuso perchè aspettavo la riapertura della cina...non mi aspettavo lla liquidità immessa dal governo cinese e nemmeno il divieto di sh in asia (nemmeno i fondi possono shortare e quindi se c'è liquidità sul mercato e non si puo shortare..si sale ovvio... la stupidità mia è stata non chiudere lunedi mattina ma su questo è colpa miaCiao, scusami , ma sei short da 24.000 punti , stai perdendo solo 90 punti , scrivi che ci perdi "un botto". Venerdi sera eri già short e guadagnavi circa 800 punti e non ti sei chiusa ? Se sono un botto 90 punti di loss, quando avevi un gain di 800 punti era come un superenalotto e l'hai lasciato li ??
![]()