FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapao

Forumer storico
forse, accetto consigli
Dante ?

ir.PNG
 

cicca

Forumer attivo
volgarità????
ma non rivoltare la frittata
e invece pensa prima di parlare o di postare idiozie
usa i neuroni che ti aspettano ogni giorno bramosi che li utilizzi
solo che stanno andando in depressione a forza di restare inattivi

Le insinuazione e i toni inopportuni sono tuoi e del tuo amico di merenda. Altri gg ho risposto cortesemente, altri gg ho evitato di risponde ad allusioni antipatiche. Oggi è partito il vada via i ciap :) poi mi fermo per rispetto mio e di Iron.
Per motivarti il motivo di alcune mie affermazioni dovrei dilungarmi a spiegare il mix operativo che utilizzo. L'ho fatto in passato con un altro nick precedente a questo, ormai anni fa.
Questa è la sezione di Iron, qualche idea, qualche lupo, molti OT li condivisi volentieri.
Grazie ad Iron e altri utenti che hanno saputo convivere in questo spazio con cultura e idee.

Adesso non fate le vittime, che ce ne sono già anche troppe reali fuori da qui.
Prerisco sempre Snaa ed i suoi modi diretti, senza fronzoli, per arrivare al dunque, piuttosto che l'enfasi sibillina di cert'altri che la prendono larga con il vocabolario solo per esplicitare le proprie offese.
Non vi piace Snaa ? Amen, non lo leggete. Ma sia io che lui abbiamo posto una domanda, perchè da opzionisti, il sistema dei cicli lo troviamo ostico da calare nell'interpretazione degli OI.
Non vuoi condividere la tua interpretazione perchè già fatto anni fa ? Perfetto, legittimo, anche Paganini non si ripeteva. Bastava dirlo subito.:up:
Grazie per l'attenzione.:accordo:
 

luigileo

Forumer storico
eni in correzione ed il petrolio partito a rialzo sul 4 ore decideranno un po se andar su o giu'.....dato che il resto dorme

eni.png


petrol.png
 

luigileo

Forumer storico
isp e unicredit avrebbero una bella divergenza a rialzo sul 4 ore ma devono superare quella media short prima di ripartire e logicamente non rompere i minimi

isp.png


uni.png
 

frangiberto

Forumer attivo
Adesso non fate le vittime, che ce ne sono già anche troppe reali fuori da qui.
Prerisco sempre Snaa ed i suoi modi diretti, senza fronzoli, per arrivare al dunque, piuttosto che l'enfasi sibillina di cert'altri che la prendono larga con il vocabolario solo per esplicitare le proprie offese.
Non vi piace Snaa ? Amen, non lo leggete. Ma sia io che lui abbiamo posto una domanda, perchè da opzionisti, il sistema dei cicli lo troviamo ostico da calare nell'interpretazione degli OI.
Non vuoi condividere la tua interpretazione perchè già fatto anni fa ? Perfetto, legittimo, anche Paganini non si ripeteva. Bastava dirlo subito.:up:
Grazie per l'attenzione.:accordo:
con un altro nick, tra l'altro.....:lol: confessione che dovrebbe far scattare il ban, tra l'altro :uhm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto