FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che mi fa paura sono 150 milioni di euro di intesa
Ripeto 150 venduti al meglio in chiusura ...
La Banca italiana più solida venduta come se non ci fosse un domani, la banca che detiene più BTP, quegli stessi BTP che la Commerzbanck ha consigliato di vendere prima che diventino spazzatura...
Credimi ... E' un brutto sengale

Vorrei ricordarti che pure Mercoledì in chiusura (after) abbiamo fatto un crollo di 300 punti (minimi area 16mila)...senza che poi al mattino successivo si fosse rivisto tali valori (minimi in apertura area 370).

È sempre difficile fare pronostici ...ma basarsi solo su ISP per avere certezze di crolli è pochino (peso relativamente basso sul paniere).

E a quanto pare, seppur nell'inattendibilità dei CFD, pare sia l'ennesimo "bluff" ...
16820/16890 le quotazioni al momento...ovvero 800 punti in più dei minimi di venerdì.

Non è mai dato sapere il perché di alcuni scambi "anomali...vale per le azioni ma anche per i derivati (mai sentito di scambi OTC fra i big?)

Dal 24 marzo (il giorno successivo al bottom) l'area 2400-2450 dello Sp è valorosamente difesa.
E anche dalla lettura degli Oi degli ultimi giorni - e dalla diminuzione del rischio ribasso reso evidente dal calo del Vix - non emergono indizi per imminenti crolli.
Per quanto mi riguarda, sto sul prezzo e non faccio voli pindarici. Perché the trend is my friend:cool:

Vedi l'allegato 552262
La candela (forse meglio chiamarlo candelone:D) da mezzanotte a ora è inequivocabilmente verde!
The trend is my (your) friend, inutile starsela a menare con Pindaro e i suoi discendenti:rotfl:

SP.png

Ripeto
Felicissimo di sbagliarmi. Sono flat e non ho posizioni da difendere ma io non la vedo bene
A maggior ragione analisi, completamente errata (neanche l'attenuante del "tifo" per una posizione che spinge a parlare con le bende agli occhi!)
Giovannino, ti vogliamo bene; che dici di fare una quarantena con le analisi?:)

Uscito in pari da uno short dax. Peccato, pregustavo già un guadagno.
Candelone che mi ha sorpreso.
Eviterei di sbeffeggiare utenti che postano le loro views. Vedo che sono sempre i soliti 2-3 che lo fanno e chissà perchè verso uno in particolare che mi sembra molto pacato nei toni
Oggi fate tanto i saputelli, ma fino a venerdi sera vi cacavate in mano.

Eviterei di sbeffeggiare utenti che postano le loro views. Vedo che sono sempre i soliti 2-3 che lo fanno e chissà perchè verso uno in particolare che mi sembra molto pacato nei toni
Oggi fate tanto i saputelli, ma fino a venerdi sera vi cacavate in mano.

Fare di ogni erba un fascio è poco edificante e rischia di scatenare magari inutili flames.

Personalmente non sbeffeggio alcuno salvo se provocato...e non è questione di fare il "saputello" visto che mi limito a considerare ile possibili valutazioni errate basate solo su quel che "appare" da certi prezzi.

Quanto a:

A maggior ragione analisi, completamente errata (neanche l'attenuante del "tifo" per una posizione che spinge a parlare con le bende agli occhi!)
Giovannino, ti vogliamo bene; che dici di fare una quarantena con le analisi?:)

direi che il tono è ambiguo...forse l'emoticon finale ha quello scopo.

Magari certi "toni" sono preferibili fra persone che hanno una conoscenza reciproca non limitata ad un incontro/scontro sporadico in un forum.

Come riportato sopra, il motivo è dovuto all'uscita rialzista del setup weekly 16-20 Marzo. La prossima settimana è setup weekly e sarebbe atteso un massimo.
Dopo il massimo del 23 Marzo abbiamo avuto 7 gg. di trend lateral ribassista in un range di circa 1000 punti. Siamo ormai prossimi alla chiusura del T+1 dritto per cui è presumibile iniziare la settimana bassi per poi risalire per nuovi massimi relativi.

A risentirci dopo Pasqua, Auguri ad un abbraccio a tutti :)

buona pasqua anche a te.....oggi gap up....

Oggi i bancari sono n evidenza...da capire se la debacle sul finale della scorsa settimana sia imputabile alla questione "Corona Bond".

MI par di aver capito che prossimi giorni ci dovrebbe essere l'ennesima riunione "definitiva" in cui si decide in merito.

Ps.
Quel che non capisco è la "sanità" mentale di chi vuole intitolare un Titolo in tal modo...non fosse che per scaramanzia mi guarderei bene persino dal maneggiarlo.:confused:

Oltretutto emettere il titolo è ninete...chi lo compra?
Perchè se è il solito giro BCE che garantisce il titolo e poi lo ricompra con il QE...:barella:

Fare di ogni erba un fascio è poco edificante e rischia di scatenare magari inutili flames.

Personalmente non sbeffeggio alcuno salvo se provocato...e non è questione di fare il "saputello" visto che mi limito a considerare ile possibili valutazioni errate basate solo su quel che "appare" da certi prezzi.

Quanto a:

direi che il tono è ambiguo...forse l'emoticon finale ha quello scopo.

Magari certi "toni" sono preferibili fra persone che hanno una conoscenza reciproca non limitata ad un incontro/scontro sporadico in un forum.

l'emoticon è per due motivi (non pigliamoci per i fondelli per cortesia):
1) mi è andata di culo e sono appena tornato dal bagno dove ho spruzzato (ecco il perchè del sorriso)
2) posso continuare a stlakerare uno che (ho letto le sue considerazioni) ha espresso opinioni legittime e che ci potevano stare

CLAP CLAP CLAP
lo sentite l'applauso?
complimenti
ce l'avete fatta a far passare la voglia di postare analisi
agli utenti gentili e preparati che da anni condividevano con il forum
il loro punto di vista senza MAI permettersi di criticare quello altrui

godetevi il trionfo della vostra petulanza
ma sappiate che lo state facendo nel DESERTO
perché da venerdi scorso avete lo stesso pubblico di
una partita di calcio A PORTE CHIUSE
ovviamente una partita di calcio della lega DILETTANTI ;)
bye bye :bye:

l'emoticon è per due motivi

Impara a leggere quel che si scrive...non mi sono riferito alla tua di emoticon.

Se cito un messaggio di @SNaa mi pare che non servano tante spiegazioni su quale era il riferimento.

CLAP CLAP CLAP
lo sentite l'applauso?
complimenti
ce l'avete fatta a far passare la voglia di postare analisi
agli utenti gentili e preparati che da anni condividevano con il forum
il loro punto di vista senza MAI permettersi di criticare quello altrui

godetevi il trionfo della vostra petulanza
ma sappiate che lo state facendo nel DESERTO
perché da venerdi scorso avete lo stesso pubblico di
una partita di calcio A PORTE CHIUSE
ovviamente una partita di calcio della lega DILETTANTI ;)
bye bye :bye:

Senti..."ladro di caramelle"...ora mi hai stancato...torna a giocare all'asilo che sei peggio di un bamboccio viziato.

Le critiche sono lo stimolo a migliorarsi...solo le offese/sberleffi (se non si è "amici") che rovinano una discussione...così come le "sceneggiate" di chi come te dice addio e poi torna ad aizzare le fiamme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto