FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon media h4 rossa a fare da possibile resistenza, se il trend negativo partito il 17 cià le palle da qualche parte resistenziale il prezzo si gira di nuovo daun

1.png
 

cris72

Forumer storico
Sono belli pimpanti oggi. Secondo me hanno subodorato che domani la BCE spacca tutto.
Butterà li 1000 miliardi. E si risolverà tutto. E alla fine ci diremo: bastava fare questo?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre in tiro il rimbalzo di audjpy e sostenuto dalla media h1, spike incredibile con high esattamente sulla mediana forchetta, controlliamolo per capire cosa faranno i pagliacci

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao iron
Se gentilmente puoi dirmi quali sono gli indicatori che usi per individuare le divergenze
Grazie mille
non prendo in considerazione 1 solo ma diversi, generalmente sono indicatori specifici per la mt4 ma penso che anche un semplice rsi o stoch o cci possano dare lo stesso risultato

1.png
 

Coramina

out of this world
Buongiorno

ho riordinato un po' di idee. A mio parere quello che blocca gli sviluppi (long o short che siano) è il cambio euro dollaro.
Rimango ancora della idea che graficamente manca uno strappo long su america.
Su fib con il blocco degli sh non è possibile utilizzare TS automatico ma analizzando comunque i segnali su questo trend c'è da inorridire per i falsi segnali. Ovviamente secondo i mei parametri.

Ostacoli che ingabbiano il fib.

gabbia.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno

ho riordinato un po' di idee. A mio parere quello che blocca gli sviluppi (long o short che siano) è il cambio euro dollaro.
Rimango ancora della idea che graficamente manca uno strappo long su america.
Su fib con il blocco degli sh non è possibile utilizzare TS automatico ma analizzando comunque i segnali su questo trend c'è da inorridire per i falsi segnali. Ovviamente secondo i mei parametri.

Ostacoli che ingabbiano il fib.

Vedi l'allegato 554906
siamo sempre in ottica rimbalzo o porterebbe a nuovi massimi :rosa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto