Gli anni ottanta alla fine si sono rivelati il miglior decennio dei nostri tempi

:eek::eek::(
Non ho mai avuto i pattini perchè avevo paura ad usarli :rolleyes:.
In compenso cadevo dalla bici :-o:yeah:

io cadevo anche dalla bici:-o
Mi sono fatta di quei voli... eppure sono ancora viva. Adesso se senti certi genitori come rompono le scatole ai loro figli perché "stiano attenti e non cadano".... e che sarà mai?!
Una caduta di tanto in tanto, una sbucciata di ginocchio....
C'è stato un periodo che si faceva quasi a gara a chi aveva più croste e lividi sulle ginocchia...:):-o

io cadevo anche dalla bici:-o
Mi sono fatta di quei voli... eppure sono ancora viva. Adesso se senti certi genitori come rompono le scatole ai loro figli perché "stiano attenti e non cadano".... e che sarà mai?!
Una caduta di tanto in tanto, una sbucciata di ginocchio....
C'è stato un periodo che si faceva quasi a gara a chi aveva più croste e lividi sulle ginocchia...:):-o
Sulle ginocchia e sui gomiti avevo gli strati geologici di croste :-o... senza contare i bernoccoli (:mumble: questo spiega tante cose :D). E sono pure stata investita da un'auto a 7 anni :-o:help::rolleyes:... quindi se sono un po' stordita, ho le mie buone ragioni :-o:D:D

Sulle ginocchia e sui gomiti avevo gli strati geologici di croste :-o... senza contare i bernoccoli (:mumble: questo spiega tante cose :D). E sono pure stata investita da un'auto a 7 anni :-o:help::rolleyes:... quindi se sono un po' stordita, ho le mie buone ragioni :-o:D:D

Io a 13 mi sono schiantata contro un trattore, correndo rapida giù dallo stradone che collega Fiè di sopra a Fiè, luogo di vacanza di tutta la mia vita, origine della mia famiglia materna.
Avevo i pattini di cui parlavo prima ai piedi e andavo a "guscio d'uovo", veloce come il lampo.
Non sono riuscita a frenare e un bel trattore è sbucato da una stradina.

Mi sono spaccata la bocca, il mento, ferita lungo un sopracciglio, distorta un polso (avevo messo le mani avanti per parare il colpo, ma è stato violento) e tagliata la testa sul retro, perché sono rimbalzata indietro....

Ma a parte quello, stavo bene:-o

Io a 13 mi sono schiantata contro un trattore, correndo rapida giù dallo stradone che collega Fiè di sopra a Fiè, luogo di vacanza di tutta la mia vita, origine della mia famiglia materna.
Avevo i pattini di cui parlavo prima ai piedi e andavo a "guscio d'uovo", veloce come il lampo.

Mi sono spaccata la bocca, il mento, ferita lungo un sopracciglio, distorta un polso (avevo messo le mani avanti per parare il colpo, ma è stato violento) e tagliata la testa sul retro, perché sono rimbalzata indietro....

Qui ci vuole questa :up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=seZfklvRmmc]Vasco Rossi -Vado al massimo - YouTube[/ame]

:eek::eek: Accidenti, chissà che spavento :rolleyes:

Fiè :-?, ma allora sei di origine dolomitica :-o (adoro quella zona :lovin:)

:eek::eek: Accidenti, chissà che spavento :rolleyes:

Fiè :-?, ma allora sei di origine dolomitica :-o (adoro quella zona :lovin:)

:lovin:
anch'io adoro quella zona :lovin:

Mia nonna materna era nata a Ventimiglia, ma i suoi genitori erano di lassù e io ci ho fatto tutte le vacanze di infanzia e adolescenza.
Ci vado anche adesso che sono adulta, ma la vecchia casa "di famiglia" è stata venduta molti anni fa:(

:lovin:
anch'io adoro quella zona :lovin:

Mia nonna materna era nata a Ventimiglia, ma i suoi genitori erano di lassù e io ci ho fatto tutte le vacanze di infanzia e adolescenza.
Ci vado anche adesso che sono adulta, ma la vecchia casa "di famiglia" è stata venduta molti anni fa:(
La Valle d'Aosta è stupenda, soprattutto per i suoi ghiacciai... ma le dolomiti sono magiche... ci lasci il cuore :-o.

Allegati

• cane spazzolone -corriere_it-imagefunsite_blogspot_com.jpg
    cane spazzolone -corriere_it-imagefunsite_blogspot_com.jpg
    45 KB · Visite: 167
Buonanotte a tutti :zzz:

:V
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=QlQpgS8Az98"]Sottofondo musicale di Deejay Television 1986! - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto