GLI ARTiSTI USANO LE BUGIE PER DIRE LA VERITA',MENTRE I POLLYTICI...... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
l'amicizia e' come volersi unire in matrimonio.

gli amici si scelgono. come nel matrimonio , o forse ancora meglio del matrimonio stesso .

pensare che il raggiungimento degli obbiettivi comuni siano una strada dritta in discesa , oltre che idiota risulta essere pure infantile.

anzi addirittura noioso.

pero' l'amicizia nasconde quel segreto . il raggiungimento dell'obbiettivo. l'amicizia

e mica e' detto che essere amici vuol dire di pensarla sempre nello stesso modo, ma il segreto sta' nel rispetto dell'altro.

l'amico addirittura a differenza di altri rapporti , puo' pure piggliarti a calci in chiulo e menarti e apparire pure un rompicoglioni .

ma c'e'. anche se a volte sta' sul quazzo

e se mi son permesso di dirti qualcosa che ho sentito e perche' ti sono amico.

non c'ho capito un quazzo come solito :wall::wall::D cmq obiettivo co na b sola :lol::lol: notte rekkie by night :D
 

unlui

Cymbius !
voglio dire solo una cosa.

si puo' andare avanti cosi'? non vi sta' modificando tutto questo il vostro pensiero, quello che volete fare non fare decidere non decidere ect ect ? a me si

Aut aut pm su audizione: Berlusconi indichi data o accompagnamento coatto - Cronaca - ANSA.it

da mattina a sera per 365 giorni l'anno sempre le stesse cose.

basta zio cane basta.

gli manderei i curriculum che sto ricevendo di gente di 50 anni disperata senza un minimo lavoro zio cane basta

spariamogli madiamolo in qualche isola ma basta
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto