GLI ARTiSTI USANO LE BUGIE PER DIRE LA VERITA',MENTRE I POLLYTICI......

sei gia' gentile a dire mezzo mondo
vado a pigliare la svarionata che e' ora
su ig sono 4 ore solo ordini telefonici

Testina di cazzzo,tieni su tu il 3D in questi giorni,io devo staccare un po la spina,per forza!!Notte troie!
forse dovremmo farlo tutti!!!:rolleyes:

poeta di sto' quazzo .

se dici cio' che pensi non serve sforzarsi a pensarle.

son come i concetti se li hai chiari li spieghi bene
:up:;)
ha rotto i coglioni a mezzo mondo
:sad::sad: e non se ne rende nemmeno conto:wall: va pure a fare calimero all'estero. Non reggo più la sua vista, appena lo vedo o sento in tv.... cambio canale. Non si può fare così anche nella realtà. Pigi OFF e via... sparisce :-o Dai Bruno brevetta un telecomando "eliminailtuopremier":D

Buonanotte ragazzi. :)

forse dovremmo farlo tutti!!!:rolleyes:

:up:;)

:sad::sad: e non se ne rende nemmeno conto:wall: va pure a fare calimero all'estero. Non reggo più la sua vista, appena lo vedo o sento in tv.... cambio canale. Non si può fare così anche nella realtà. Pigi OFF e via... sparisce :-o Dai Bruno brevetta un telecomando "eliminailtuopremier":D

Buonanotte ragazzi. :)

:rolleyes:

Indipendentemente da quello che ha scritto oggi Gio, avevo già deciso di fare pubblicamente - a lui - le mie scuse per quanto ho scritto avant'ieri sulla X6 (la sua auto).
Non è un'auto di kulattoni come non lo è lui.
Probabilmente la mia è solo un pochino pochino di invidia per non possedere una così bell'auto.

Te lo dovevo, Gio.

E adesso piantala di scrivere pirlate. Hai una certa età - meno della mia - ma abbiamo le sPalle grosse. E non ci perdiamo certo per qualche parola di troppo.

Se invece hai dei seri motivi per essere assente dal 3d, allora .......potremmo giustificarti.

...per coprire la verità!!!:D:D:DFamiglia schifosa,vi mando a fare in culo direttamente,già da stasera e per due motivi importanti!Il primo è che ci vorrà tempo e sudore per riportare i listini a certi valori,quindi avremo tempo a volontà,meglio allora usarlo al meglio;secondo perchè noto rabbia,livore,sbaglio di mira,soprattutto nei miei confronti da parte di qualcuno!!!Indi per cui,stacco per un po e vi abbraccio famiglia schifosa,siete e sarete sempre fratelli e sorelle,assolutamente non virtuali!!!:D:D:DUn'ultima cosa....mettete la testina di cazzzo fuori un attimo....vedete??C'è il sole stronzi!

questo tuo disorientamento.......

questa tua ipersensibilità........

questi tuoi sbalzi d'umore........

c'è niente da fare....................te.......................

mi stai diventando frocia............:wall::wall::sad::sad::D:D:D:D

questo tuo disorientamento.......

questa tua ipersensibilità........

questi tuoi sbalzi d'umore........

c'è niente da fare....................te.......................

mi stai diventando frocia............:wall::wall::sad::sad::D:D:D:D
stai gia' lisciando la capretta????????????????
centramericano coloso

Users who are viewing this thread

Back
Alto