GLI ARTiSTI USANO LE BUGIE PER DIRE LA VERITA',MENTRE I POLLYTICI...... (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
sei gia' gentile a dire mezzo mondo
vado a pigliare la svarionata che e' ora
su ig sono 4 ore solo ordini telefonici
 

DANY1969

Forumer storico
Testina di cazzzo,tieni su tu il 3D in questi giorni,io devo staccare un po la spina,per forza!!Notte troie!
forse dovremmo farlo tutti!!!:rolleyes:

poeta di sto' quazzo .

se dici cio' che pensi non serve sforzarsi a pensarle.

son come i concetti se li hai chiari li spieghi bene
:up:;)
ha rotto i coglioni a mezzo mondo
:sad::sad: e non se ne rende nemmeno conto:wall: va pure a fare calimero all'estero. Non reggo più la sua vista, appena lo vedo o sento in tv.... cambio canale. Non si può fare così anche nella realtà. Pigi OFF e via... sparisce :-o Dai Bruno brevetta un telecomando "eliminailtuopremier":D

Buonanotte ragazzi. :)
 

unlui

Cymbius !
forse dovremmo farlo tutti!!!:rolleyes:


:up:;)

:sad::sad: e non se ne rende nemmeno conto:wall: va pure a fare calimero all'estero. Non reggo più la sua vista, appena lo vedo o sento in tv.... cambio canale. Non si può fare così anche nella realtà. Pigi OFF e via... sparisce :-o Dai Bruno brevetta un telecomando "eliminailtuopremier":D

Buonanotte ragazzi. :)

:rolleyes:
 

diomede

Buongiorno
Indipendentemente da quello che ha scritto oggi Gio, avevo già deciso di fare pubblicamente - a lui - le mie scuse per quanto ho scritto avant'ieri sulla X6 (la sua auto).
Non è un'auto di kulattoni come non lo è lui.
Probabilmente la mia è solo un pochino pochino di invidia per non possedere una così bell'auto.

Te lo dovevo, Gio.

E adesso piantala di scrivere pirlate. Hai una certa età - meno della mia - ma abbiamo le sPalle grosse. E non ci perdiamo certo per qualche parola di troppo.

Se invece hai dei seri motivi per essere assente dal 3d, allora .......potremmo giustificarti.
 

Platano

Büs del Gnao trader
...per coprire la verità!!!:D:D:DFamiglia schifosa,vi mando a fare in culo direttamente,già da stasera e per due motivi importanti!Il primo è che ci vorrà tempo e sudore per riportare i listini a certi valori,quindi avremo tempo a volontà,meglio allora usarlo al meglio;secondo perchè noto rabbia,livore,sbaglio di mira,soprattutto nei miei confronti da parte di qualcuno!!!Indi per cui,stacco per un po e vi abbraccio famiglia schifosa,siete e sarete sempre fratelli e sorelle,assolutamente non virtuali!!!:D:D:DUn'ultima cosa....mettete la testina di cazzzo fuori un attimo....vedete??C'è il sole stronzi!




questo tuo disorientamento.......

questa tua ipersensibilità........

questi tuoi sbalzi d'umore........


c'è niente da fare....................te.......................





































mi stai diventando frocia............:wall::wall::sad::sad::D:D:D:D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
questo tuo disorientamento.......

questa tua ipersensibilità........

questi tuoi sbalzi d'umore........


c'è niente da fare....................te.......................





































mi stai diventando frocia............:wall::wall::sad::sad::D:D:D:D
stai gia' lisciando la capretta????????????????
centramericano coloso
 

Users who are viewing this thread

Alto