GLI ARTiSTI USANO LE BUGIE PER DIRE LA VERITA',MENTRE I POLLYTICI...... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
Comunque, razza di rekkie, ieri scrivevo che oggi saremmo stati verdi di almeno il 2%
e così è stato .......so diventato guru ?
 

diomede

Buongiorno
Pensiero della notte :rolleyes:

"Cos'è quella cosa che le donne hanno una volta al mese e gli dura cinnque giorni?"-

:-?:-?

:cool::cool:

:-o:-o

"Lo stipendio del marito!!!" :eek::eek: :lol::lol::lol:
 

unlui

Cymbius !
giorno .

ultimo messaggio alle 1.35

e ieri olly si e' inquazzato perche' pensava che io l'avessi con lui.

e gli altri con chi c'e' l'hanno visto che nessuno dice piu una parola? con lo zio porco forse?

bella giornatina pure oggi . rosso come il semaforo che ho di fronte

non ci stiamo rendendo conto e di questo sono sicuro, di dove quando stiamo andando a sbattere tutti.

e non e' questione se si ha non si ha ect ect una situazione del genere anche con crediti ti fa' fallire .

addio oggio sciopero come ieri . non c'e' un quazzo da dire tanto
 

j.hannibalsmith

Nuovo forumer
salve....(evitiamo il buongiorno per umana compassione):


Borse: Moody's e Pechino spingono verso un avvio in ribasso
null.gif
Websim - 14/09/2011 08:49:51
null.gif
null.gif
null.gif
Le Borse europee sono attese a un avvio in ribasso, come indicato dai future sugli indici di Londra, Parigi e Francoforte che scendono di circa l'1,2%.

Due le novità che spingono i mercati al ribasso:

1) il premier cinese Wen Jiabao ha detto che i Paesi europei non devono contare sull'aiuto della Cina per risolvere i loro problemi di finanza pubbliica, ma devono piuttosto pensare a mettere in ordine i conti e a rilanciare l'occupazione;


quindi tremorti ieri ha tirato una bomba modello precesso di biscardi :wall::wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
mi chiedo anche che quazzo ci sarebbe da dire con spread irmai incancreniti sopra 400.

e mi chiedo pure che quazzo c'e' da ridere a pensare come le aziende, ultima vera speranza della baracca, a potersi finanziare con spread su eruibor che ormai superano il 5,50%

che ***** vuoi dire ancora.

sciopero!
 

ninjaxx

amico del maestro...
mi chiedo anche che quazzo ci sarebbe da dire con spread irmai incancreniti sopra 400.

e mi chiedo pure che quazzo c'e' da ridere a pensare come le aziende, ultima vera speranza della baracca, a potersi finanziare con spread su eruibor che ormai superano il 5,50%

che ***** vuoi dire ancora.

sciopero!

Short...confermatissimo. Sotto i 13000 entro domani. Orsetti allegri e simpatici
 

diomede

Buongiorno
mi chiedo anche che quazzo ci sarebbe da dire con spread irmai incancreniti sopra 400.

e mi chiedo pure che quazzo c'e' da ridere a pensare come le aziende, ultima vera speranza della baracca, a potersi finanziare con spread su eruibor che ormai superano il 5,50%

che ***** vuoi dire ancora.

sciopero!


Bruno, tu sei giovine.
C'è stato un periodo che ci si finanziava a tassi del 15%.
Rosso con fido su cc. anche al 18% trimestrale, che finale superava abbondantemente il 22%
 

Users who are viewing this thread

Alto