GLI ARTiSTI USANO LE BUGIE PER DIRE LA VERITA',MENTRE I POLLYTICI...... (3 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
giorno .

ultimo messaggio alle 1.35

e ieri olly si e' inquazzato perche' pensava che io l'avessi con lui.

e gli altri con chi c'e' l'hanno visto che nessuno dice piu una parola? con lo zio porco forse?

bella giornatina pure oggi . rosso come il semaforo che ho di fronte

non ci stiamo rendendo conto e di questo sono sicuro, di dove quando stiamo andando a sbattere tutti.

e non e' questione se si ha non si ha ect ect una situazione del genere anche con crediti ti fa' fallire .

addio oggio sciopero come ieri . non c'e' un quazzo da dire tanto
Stiamo riflettendo sul da farsi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io credo che oggi i crucchi guideranno gli indici mondiali in alto :specchio::specchio::specchio: certo che mi so scelto un

gran bel periodo per togliermi il vizio di fumare:wall::wall::wall:

giorno racazzi, qui fa un caldo bestiale sembra di stare a luglio:wall::wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
Bruno, tu sei giovine.
C'è stato un periodo che ci si finanziava a tassi del 15%.
Rosso con fido su cc. anche al 18% trimestrale, che finale superava abbondantemente il 22%

giovine nu cazz. ho comprato bot al 15 diomede. ma le prospettive erano diverse. tale situazione e' nuova per tutti
 

unlui

Cymbius !
Short...confermatissimo. Sotto i 13000 entro domani. Orsetti allegri e simpatici

giorno. non rompere il quazzo oggi che vengo a palenche e ti piglio a palettate

sono depresso sia chiaro. ma ricordati che quando il lunedi e' nero il venerdi e' rosso, na volta verde in verita'
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
Bruno, tu sei giovine.
C'è stato un periodo che ci si finanziava a tassi del 15%.
Rosso con fido su cc. anche al 18% trimestrale, che finale superava abbondantemente il 22%
i mitici anni 80:V:V:V ma all'epoca le banche erano pubbliche e non esisteva la globalizzazione, se oggi ci fossero quei tassi passivi il 90% delle imprese italiane sarebberò già fallite:titanic:
 

ninjaxx

amico del maestro...
giorno. non rompere il quazzo oggi che vengo a palenche e ti piglio a palettate

Nemmeno una volta hai ammesso in tre mesi di sbagliare. Dandomi atto della posizione corta e marcata. Sei un italiano cucco. Tutto qui. Vieni a padenghe..ti aspetto..

Vieni quando il dax e' a 5500..:D
 

unlui

Cymbius !
Nemmeno una volta hai ammesso in tre mesi di sbagliare. Dandomi atto della posizione corta e marcata. Sei un italiano cucco. Tutto qui. Vieni a padenghe..ti aspetto..

Vieni quando il dax e' a 5500..:D

sbagliato? sempre pure quando gaino sbaglio .sempre testina di coco' sempre sbaglio. potrei dirti le volte che non sbaglio faccio prima.

una e' di sicuro di mannarti a fangulo non sbaglio sicuramente prepara le palette che arrivo a palenghe
 

unlui

Cymbius !
se oggi , lo dico da long ma di mente short, si va' su' chiudete gli shot perche' sono scesi i big davvero in pista.
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
buondì
1315984710141.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto