FTSE Mib Gli ASSASSINI del risparmio TORNANO infinite volte sul luogo del delitto...

E' lecito pensare che si guadagni più dal DUBBIO che dalla certezza ??? :eplus: :perfido:

upload_2018-11-5_17-26-55.png

i 19.300 hanno retto, eppure non si direbbe, appunto bho

Comunque... hai ragione. Ma anche io. Abbiamo ragione tutti su IO e siamo tutti ricchi grazie a mamma borza, bisogna avviasare le milionate di poveri, quasi poveri e aspiranti tali. :prr:

Vedi l'allegato 494077

"Hai ragione" lo dico perché in genere a questo punto +/- qualcosa dovrebbe succedere... se non vogliono versarci altro latte nelle ginocchia :fiu:

upload_2018-11-5_17-36-10.png

Sono cambiati i tempi porca miseriaccia... una volta utilizzavano il bastone e la carota; ora anche. Ma la carota la infilano sempre nell'orifizio sbagliato...

carotaanim.gif

scimmia.gif

noi abbiamo incognite aggintive, valuta che va e viene, ancora irrisolto diatriba tra sovranisti ed europeisti, bce simulacro della fed, che copia in ritardo e pure male, in 20 anni il nostro indice ha cambiato nome 3 volte. Siamo una barchetta sgangheratuccia per di più gestita male … insomma situazione sempre instabile

"Hai ragione" lo dico perché in genere a questo punto +/- qualcosa dovrebbe succedere... se non vogliono versarci altro latte nelle ginocchia :fiu:

Vedi l'allegato 494083

Solo a 19k potrei tornare a casa almeno qualche ora...

Vedi l'allegato 494357

Vedi l'allegato 494358

Solo così si raggiungerebbe la perfezione oggi... perché solo così il vero DUBBIO assalirebbe i partecipanti di ambo le parti.

Vedi l'allegato 494360

In fondo un po' di latte nelle ginocchia, un po' di indotto, un po' di GIOSTRINA, non giustificano ancora la mia presenza qui.

Per la serie: finche c'è il Boh.. andar short senza rischi un se po'.. :eplus:

gif-la-ruota-della-giostra.gif

Solo che oggi, a differenza di ieri (perfezione mancata), 18950 non disattiverebbe il Boh.. ne nel MIB e neppure nel FIB, questo è strano.Come se il Boh.. ricollocasse il 18950 in ambito GIOSTRA oggi, mentre ieri no.

upload_2018-11-9_9-38-16.png

upload_2018-11-9_9-41-36.png

Io dico che da qui alle elezioni europee ci pestano a sangue

e nn saprei dargli torto , stante questo tipo di governanti che ci ritroviamo

Buon fine settimana

Users who are viewing this thread

Back
Alto