Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.
Comunque al netto delle mie idee, in questo periodo (mesi) sono stati abbastanza regolari nel segnale giornaliero e hanno rispettato abbastanza le inversioni senza troppi FALSI SEGNALI. Quindi basta monitorarli sul TF Giornaliero.
Magari vogliono farci vincere con più PROBABILITA' adesso ma noi abbiamo ancora il tarlo del DUBBIO per colpa nostra... ma se torna il Boh.. unito al segnale...
Comunque, onde evitare spiacevoli inconvenienti, aspetterò a farmi tentare dal colore azzurro sperato... si sa mai ricapiti... non credo....ma se vedo azzurro riesco ad immaginarmi i cieli blu con più facilità.
Io al posto loro farei un GAP-UP tanto per rispettare salti della quaglia seguiti da lunghi tergiversare... ma io sono un apprendista saltatore, magari sbaglio.
L'unica è andare in ferie (ultima tranche) e se quando torno la FIDUCIA e il Boh.. D saranno attivati, diventerò INVESTITORE. Piccole cose eh..giusto gli incassi da vendita di pentolame...