GLi IDIOTI SONO UNA SAGGIA ISTITUZIONE DELLA NATURA,CHE PERMETTE AGLI STUPIDI.....

Auguri anke da parte:-o........mia.:bow::bow::bow::V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

Lo svizzero dice:

ma meglio avere imu da pagare ...vuol dire avere case...quazzo...
chi non ha imu da pagare non ha casa/e!

mi massacrano con l'imu? quazzo mi frega..intanto ho case e immobili.

mi fermano perchè ho l'x6 3.8 biturbo? quazzo mi frega...intanto non giro in panda...:-o

comunque racazzi e' tornata la fortissima correlazione fbtp con bische:up:

gennaio febbraio e marzo li ho gainato :up:

sopra 102 la capra campa sotto 102 la capra crepa :d:

Lo svizzero dice:

ma meglio avere imu da pagare ...vuol dire avere case...quazzo...
chi non ha imu da pagare non ha casa/e!

mi massacrano con l'imu? quazzo mi frega..intanto ho case e immobili.

mi fermano perchè ho l'x6 3.8 biturbo? quazzo mi frega...intanto non giro in panda...:-o
in parte concordo ma essere considerato benestante se ho una casa e delinquente se ne ho due e d'arrestare se ne ho 3 non mi va' . e' il concetto che e' da sfatare non quello che si deve pagare .

oppure credono che se lavoro guadagno devo solo pagare a loro ?
e l'inflazione?

l'inflazione infilatela in chiulo . metti il cuore in pace che la benza la oaghi a 2,5 tempo 7 8 mesi

ihihiihih comunque sto' lavorando con sfizzera ed e' black list quando fatturi devi avvertire ufficio entrate .

ihiihihihihihihi

(Reuters) - La moneta unica continua a trovarsi sotto pressione dopo i numeri Bce relativi all'elevato utilizzo dei fondi della banca centrale da parte degli istituti di credito spagnoli e i dati sulla crescita cinese che hanno deluso i mercati.

Gli istituti di credito spagnoli hanno preso in prestito dalla Bce in marzo la cifra record di 316,3 miliardi di euro. I dati hanno pesato sulle azioni del comparto bancario europeo e hanno acuito i timori sulla Spagna[ID:L6E8FD424].

"Questi (ultimi dati sulla Spagna) stanno iniziando a mettere gli spread sotto pressione," ha detto Lauren Rosborough, senior currency strategist a Societe Generale.

(Reuters) - La moneta unica continua a trovarsi sotto pressione dopo i numeri Bce relativi all'elevato utilizzo dei fondi della banca centrale da parte degli istituti di credito spagnoli e i dati sulla crescita cinese che hanno deluso i mercati.

Gli istituti di credito spagnoli hanno preso in prestito dalla Bce in marzo la cifra record di 316,3 miliardi di euro. I dati hanno pesato sulle azioni del comparto bancario europeo e hanno acuito i timori sulla Spagna[ID:L6E8FD424].

"Questi (ultimi dati sulla Spagna) stanno iniziando a mettere gli spread sotto pressione," ha detto Lauren Rosborough, senior currency strategist a Societe Generale.
ha scoperto l'acqua calda:-o basta che venga qui nel ns treddo gli diggiamo tutto :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto