Gli oncologi si farebbero la chemio?

29% (sarebbe 24%) rispetto ai semplice semi di lino, che progressi!!!!!
riscrivo il titolo

Tumore al seno, un nuovo farmaco salva la vita al 70% delle giovani che se non facessero quasi niente si salverebbero il 46%...

tra l'altro la differenza e' 24 e non 29..e' la solita modalita' per abbellire una statistica...il riferimento va preso su scala 100 non sul versus...cosi' quando la sopravvivenza e' del 10%....se col farmaco diventa del 15%....diranno +50%..il 50% di niente)

Tumore al seno, un nuovo farmaco salva la vita al 70% delle giovani

Ultima modifica:
ecco

“Dalla prima analisi di polizia giudiziaria sui centri di ricerca milanesi”, scrivono i pm, “emergevano nove pubblicazioni, consultabili liberamente, che contengono manipolazioni, più o meno gravi, delle immagini attestanti i presunti esperimenti”. Altre indagini scoprivano “ulteriori 17 pubblicazioni che contenevano manipolazioni delle immagini”. Poi i due consulenti scientifici incaricati dalla Procura di Milano hanno analizzato “159 articoli scientifici riferibili agli autori in trattazione e contenenti immagini ottenute con la tecnica della gel elettroforesi”. Dopo aver ridotto il campo a un campione più ristretto, hanno concluso che “sulle 32 analizzate, 25 pubblicazioni scientifiche sono risultate oggetto di manipolazione

Ricerca sul cancro, fondi milionari e risultati manipolati

che poi bastava chiedere ai pazienti!

sara' per questo o per altro, ma ho smesso di donare..a malincuore..ma ho smesso
soldi ne hanno a bizzeffe basta vedere a quanto vendono farmaci farlocchi...e non stanno ottenendo niente
se mi chiedono invece una donazione per una sala operatoria non mi tiro indietro

Ultima modifica:
upload_2019-8-3_18-22-13.png
.

un medico importante dichiara che si farebbe la chemio

Ad oggi l’unica cura anti cancro resta la chemio?
«Premetto che, in caso di tumore, la farei anche io. Ma quella non è la soluzione. Bisogna cambiare registro. Le case farmaceutiche lo stanno capendo e hanno finanziato ricerche su farmaci biologici e immunitari».

Lei associa ricerca e case farmaceutiche. Ma se la scoperta arrivasse da un ricercatore qualunque?
«Impossibile. Il ricercatore scientifico in Italia non è libero. La ricerca resta imbrigliata nella logica dei brevetti e legata a doppio filo ai finanziamenti delle multinazionali».

L'oncologo di fama mondiale Prof. Ermanno Leo:"La ricerca non funziona. Così illudiamo i pazienti e buttiamo via milioni" | Zapping

Users who are viewing this thread

Back
Alto