Gli oncologi si farebbero la chemio?

ho letto 700 astratti....sono a 1/3 del percorso
tiro fuori solo prodotti che compaiono nella dieta di un occidentale...e che a naso ho sentito nominare
ci sono altre sostanze con +-analoghe proprieta' ma che non ho mai sentito....derivanti da altre culture
il senso e' che se mi viene sta malattia...non andro' ad assumere un affare vattelapesca che non conosco....difficile da reperire...magari disgustoso.
comporro' un menu che posso trovare nel supermercato sotto casa..piacevole al palato....senza complicare ulteriormente l'esistenza....che gia' e' difficile di suo

non ha mica senso che metto un link alla Pulsatilla chinensis :D

Antitumor activity of Pulsatilla chinensis (Bunge) Regel saponins in human liver tumor 7402 cells in vitro and in vivo. - PubMed - NCBI

Ultima modifica:
genisteina e osteoporosi

Genistein aglycone effect on bone loss is not enhanced by supplemental calcium and vitamin D3: a dose ranging experimental study. - PubMed - NCBI

Evaluation of bone quality and quantity in osteoporotic mice--the effects of genistein and equol. - PubMed - NCBI

gli indiani la trattano a modo loro

Anti-osteoporotic constituents from Indian medicinal plants. - PubMed - NCBI

sempre per problemi di donne

Genistein aglycone: a new therapeutic approach to reduce endometrial hyperplasia. - PubMed - NCBI

ps: per tumori al seno, io cmq andrei cauto con prodotti derivati dalla soia...c'e' anche qualche studio che ha messo diversi punti di domanda....non e' univoco il sentiment....pur essendo un finto estrogeno (antagonista a quello vero)...va ad ingannare ma altresi' a stimolare purtroppo il recettore della neoplasia....boh...vedremo meglio in futuro

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto