Gli oncologi si farebbero la chemio?

ne ho 3...ma quanti anni per vederli fruttificare decentemente

sul prunus...non ho chiaro se ci siano delle sottospecie come sembrano indicare notizie che ho letto
es. "trigno"

tri.jpg

si parlava nel 3d delle cure standard che danno i medici per combattere l'osteoporosi

un'amica di mia madre in cura, dopo aver perso un dente mangiando....e' andata dal dentista e ha scoperto che ha una necrosi mandibolare e deve togliere tutti i denti!

ecco come vi curano i medici!

dico voi(:D) perche' non mi rivolgero' mai ad un medico per curare queste malattie...non servira' a nulla..anzi!

ora e' scoppiato il putiferio sulla carne ...ma erano tutte cose note

ovviamente cercheranno di circoscrivere il discorso alle conservate o sulla cottura perche' gli interessi in gioco sono tanti...ma e' proprio la carne rossa tout court cancerogena e non solo (essendo infiammatoria porta tutta una serie di patologie...dal diabete all'aterosclerosi)

http://www.focus.it/scienza/salute/cancro-e-carne-rossa-il-legame-e-in-una-molecola-di-zucchero

da wiki estraggo
Effetti sull'uomo [modifica]
Anche se non è noto Neu5Gc da nessun meccanismo per essere prodotta dal corpo umano (per mancanza di geni), i nostri corpi interagiscono con migliaia di miliardi di microrganismi che sono capaci di reazioni biologiche complesse. Neu5Gc è ancora segnalato per essere trovato in concentrazione nei tumori umani, nonché trovato nei campioni di feci, suggerendo una fonte alimentare. Assorbimento è pensato per essere da macro pinocitosi, e l'acido sialico possono essere trasferiti al citosol da un sialin trasportatore. È possibile che il sistema immunitario riconosce quindi la molecola come estranei, legame di anticorpi anti-Neu5Gc può causare infiammazione cronica, tuttavia questa ipotesi deve essere concretamente provata. Studi epidemiologici hanno mostrato una correlazione tra il consumo di carne rossa e aumento del rischio di molte malattie, tra cui i carcinomi, aterosclerosi e diabete di tipo 2. Anche se non esplicitamente dimostrato che il consumo di Neu5Gc è correlata con il cancro negli esseri umani, si suggerisce che è l'assorbimento di Neu5Gc da questa dieta che aggrava queste malattie. [4] nell'uomo Ulteriori studi hanno dimostrato hanno anticorpi specifici Neu5Gc, spesso ad alto livelli. [3] Inoltre, Neu5Gc topi knockout genetico (per imitare situazione umana) sono stati nutriti diete ricche Neu5Gc con anticorpi, e si è trovato che questo provoca infiammazione sistemica ed eleva cinque volte il rischio di epatocarcinomi. [7] [8]

https://en.wikipedia.org/wiki/N-Glycolylneuraminic_acid

http://ildieter.it/come-lacido-sialico-neu5gc-aiuta-i-tumori-a-crescere/

Ultima modifica:
ecco che iniziano : Carne rossa e tumore, Coldiretti: "A rischio 180mila posti di lavoro"

a me sinceramente non mi frega una mazza se ci sono 180k a rischio ma sono un pericolo per la salute
e' mai possibile che dobbiamo sempre decidere ed essere informati in base agli interessi di vattelapesca?
anche all'ilva hanno sempre barattato tumori per posti di lavoro
e' inaccettabile

se una cosa e' problematica, si riconverte! punto
oltre al fatto che non e' sostenibile per il pianeta questo tipo di alimentazione..quindi prima o poi si dovra' fare

leggete qua: sicuramente tomberanno questo studio.....ancora + devastante

Neu5gc, Red Meat, and Human Disease: Part I - Perfect Health Diet | Perfect Health Diet

in sintesi ci sono 2 versioni dello zucchero.....una umana(Neu5Ac) e una animale(Neu5Gc) che si e' dimostrata tossica e che ci differenzia dalle scimmie e altri mammiferi

quindi anche nel latte c'e'......ed e' utile per la formazione del cervello del bambino
ora nello studio hanno osservato che:............

Non solo formula hanno meno acidi sialico che il latte materno, formule basate latte vaccino avere qualche Neu5Gc. [05] E 'stato osservato che i bambini alimentati con latte artificiale hanno un QI più bassi rispetto ai bambini allattati al seno. Acidi sialici potrebbe aiutare a spiegare questo. La mancanza di nutrire Neu5Ac e la presenza di Neu5Gc tossici nella formula potrebbe duraturo alterare le funzioni cerebrali nei neonati alimentati con latte artificiale.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto