Gli uomini e il loro fallocentrismo

Ma sai, tra uno che si autoproclama King, apre treddi chiamati "Megaloman", e chi fa a gara a chi ha visto i posti più interessanti o si è concesso il lusso migliore, non finisce mai :rolleyes:

Preferisco una gara di rutti. Almeno è sincera e finisce prima :-o
Alla gara di rutti ci sono stato. C'erano pure Pavarutti e Rut Mystere. Quella sera si fece il record mondiale di rutti (ben 5000 rutti contemporaneamente). Sò soddisfazioni, sò....
Nel rutto il lungo si arrivò persino a citare il sommo: "Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura". Al termine di "oscura" ci fu un'ovazione. Direi una grande emozione.....meglio dei pinfloi

Questa tecnica con me non funziona.. ho sempre avuto un sacco di donne, una ogni 20 anni mi dice di no ..e pazienza sti gran cazzi. Vorrei proprio vedere te, ma pochi hanno le palle di mostrarsi :-o
Mica ho bisogno di mostrarmi a tutti i maschietti. Fra me e te non c'è gara, ancora oggi, con 20 anni di differenza. Chiedi a cler

Questa tecnica con me non funziona.. ho sempre avuto un sacco di donne, una ogni 20 anni mi dice di no ..e pazienza sti gran cazzi. Vorrei proprio vedere te, ma pochi hanno le palle di mostrarsi :-o
lascia perdere bluck--altrimenti non la finisce piu'
fai come me .. mettilo in ignora, cosi' parla da solo

Alla gara di rutti ci sono stato. C'erano pure Pavarutti e Rut Mystere. Quella sera si fece il record mondiale di rutti (ben 5000 rutti contemporaneamente). Sò soddisfazioni, sò....
Nel rutto il lungo si arrivò persino a citare il sommo: "Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura". Al termine di "oscura" ci fu un'ovazione. Direi una grande omozione.....meglio dei pinfloi
Wyoming personaggio di Ovosodo questo episodio è girato alla "Guglia' quartiere che conosco benissimo

Allegati

• Ovosodo-04.jpg
    Ovosodo-04.jpg
    97,4 KB · Visite: 47

Users who are viewing this thread

Back
Alto