Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che vOLLYono fare..............

ho fatto questo ...come ipotesi

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    30,6 KB · Visite: 104
Grazie Gasto.........quindi ancora qualcosina sotto....e poi il rimbalzo atteso......prima della correzione .........lo ripeto a me stesso.......sai com'è...........

Grazie Gasto.........quindi ancora qualcosina sotto....e poi il rimbalzo atteso......prima della correzione .........lo ripeto a me stesso.......sai com'è...........

inezie sotto penso, .. c'è setup .. in questi gg stoxx 50, vorrei un "bel" minimo su Sp500... inoltre..

bon vado in cantiere... :ciao:

ma vai tranquio zio sporcaccione 21.200-21.500 prima nn si crolla:v:v

ho cmq tenuto qualche xbear...da incrementare ai tuoi livelli (poca roba per ora) perchè ho incrementato BP.........sulla quale dico no comment se nò mi bannano....titolo del caxxo..........altra st.nza....fnc.......:rolleyes::-?

:lol::lol::lol: SI SARA TOCCATO I MARONI....CON GLI ULTIMI KE HA PARLATO SONO SALTATI IN ARIA:lol:

no ma hai visto che faccia...? triste...affranto....come a dire.: cioccolatino credimi fi.ga.....non sono un puttaniere che pensa solo ai caxxi suoi....i penso al paese....a tutte quelle belle fighette con il contratto da interinale....ti giuro....!! :-o:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto