Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che vOLLYono fare..............

domani mattina
e alla domanda ma che ci devi fa con sti contanti?
andare a zoccole, mica li pigliano circolari
erry la stessa cosa capito a mio padre 10 anni fa, con la vecchia comit e fece succedere il finimondo in filiale alla fine dovette accettare il circolare, e ti posso dire che mio padre non usavo i toni gentili e non parlava sottovoce:D:D

Erry....piglia il circolare...l'è bono e sulla valuta non possono ciularti più di tanto al max 1-2 gg....se vai su altra banca......e poi 18.000 in contanti...qualcuno ti vede uscire te fà la festa.......

anche con me era partito con settimana prossima
vediamo di non far girare le ostie o chiudo pure gli altri due conti della ditta
passa domani mattina
senza gridare a voce bassa

Erry....piglia il circolare...l'è bono e sulla valuta non possono ciularti più di tanto al max 1-2 gg....se vai su altra banca......e poi 18.000 in contanti...qualcuno ti vede uscire te fà la festa.......
e' un po che lo dico a mia moglie
zio porco non trovo mai nessuno che mi faccia sfogare un po di quello che ho dentro
magari

zio porco non trovo mai nessuno che mi faccia sfogare un po di quello che ho dentro
magari

palestra....caxxotti al sacco....

non per altro....ma perchè capace che dovresti pure risarcire quello che ha cercato di derubarti.............(lo dico anche a me...visto che non è la prima volta che litigo in macchina e scendono in 3.....:help: :D)

magari
allora vieni a corerre ti passo a prendere tra poco cosi hai voglia di sfogarti e liberare la mente, non ne vale la pena di sfogare contro qualcuno si rischia di farsi male almeno qui ad aosta sud:D:D non lo so a busto :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto