Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che vOLLYono fare..............

ho cmq tenuto qualche xbear...da incrementare ai tuoi livelli (poca roba per ora) perchè ho incrementato bp.........sulla quale dico no comment se nò mi bannano....titolo del caxxo..........altra st.nza....fnc.......:rolleyes::-?

io lho smollato a 2.05...per fortuna con piccolo loss...

Zio porco magiel nn dico niente x scaramanzia ma perke rischiate con quelle monnezze...apri il grafico di pirelli sono mesi ke lo dico....

io lho smollato a 2.05...per fortuna con piccolo loss...

Zio porco magiel nn dico niente x scaramanzia ma perke rischiate con quelle monnezze...apri il grafico di pirelli sono mesi ke lo dico....

parli di Bp....? che però non mi pare tanto lontana da UC come rischio...

Ultima modifica:
zio porco oggi mi son divertito un mondo
ho chiuso un conto in banca
il direttore m'ha detto di passare nel pomeriggio che mi faceva preparare un assegno circolare
gli ho detto "che assegno e assegno 18k li vengo a prendere in contanti da 100€"
mi ha risposto "e dove vado a rubarli 18K in contanti"
gli ho risposto "appunto per questo li voglio in contanti mica che tra un passaggio e l'altro mi fate impazzire"

il direttore m'ha detto di passare nel pomeriggio che mi faceva preparare un assegno circolare
gli ho detto "che assegno e assegno 18k li vengo a prendere in contanti da 100€"
gli ho risposto "appunto per questo li voglio in contanti mica che tra un passaggio e l'altro mi fate impazzire"

maddai porello......che doveva fà.....un assegnino....e via....:rolleyes:

frengo...che sia una banca di merdina....sono d'accordo....ma senza banche mica salgono i listini italiani......

è tenuto a non darteli contanti senza preavviso circolare invece deve fartelo subito :-o:-o non lo far ingazzare se no ti dice pasas tra 7 gg:wall::wall:

maddai porello......che doveva fà.....un assegnino....e via....:rolleyes:
ba in sto periodo meglio toccarli con mano
13064264562941.jpg
13064264702942.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto