Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico che è meglio sul c/c a zero piuttosto che in fondi o altre ca.gate a -30% quando va bene :rolleyes:
:hmm
L'ottimismo è il profumo della vita. Il pessimismo è il suo deodorante intimo.

L'ottimista è uno stupido che non crede neppure a se stesso.

Non esiste uno strumento sbagliato, esiste un modo sbagliato di usare lo strumento. Un pò come Franzo che usa il culo non per defecare.

Direi che con le ultime dichiarazioni Visco si è, finalmente, mostrato per quel che è e dunque memoria di elefante nei suoi confronti !

Ma i volumi fanno schifo. Quindi o gli amercani metto i dindi oppure c'è un sacco di gente che agisce solo per paura non di concetto.

...sei sempre il solito :sad:

Trovami un investitore qualsiasi consigliato dalla banca che abbia più soldi di 10 anni fa, al netto delle entrate di questi anni :D

Io ho solo un paio di amici che, nel pieno della bolla .com, hanno avuto la bravura (fortuna?) di uscire quasi sui max perché il guadagno era a 5 zeri :jack:

Ha fatto storia un investitore di Lumezzane che ha venduto le Bipop sui massimi perché doveva farsi la villetta...

La maggior parte degli industriali di quelle parti hanno lasciato fortune in titoli Bipop...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto