Per adesso sono cinvinti che il gap si chiuderà ma se così sarà allora spinta varrà poco...nel caso rimbalzassero da li.
Nick, per caso i CCT te li vende lo stesso soggetto che ti vende i BTP a 50 anni?!...
5 minuto fa mi parlavi di non credere alla finanza ma al duro lavoro e adesso mi parli di titoli di stato?...cioè di sottoscrivere debiti di uno stato decotto?...altro che 13%...dovrebbero offriti almeno il 20-30% per essere congrui con il rischio.
L'ottimista è uno stupido che non crede neppure a se stesso.
Non esiste uno strumento sbagliato, esiste un modo sbagliato di usare lo strumento. Un pò come Franzo che usa il culo non per defecare.
Nel mentre cazzeggiano, aggiungiamoci che i ganzi imprenditori di no altri, hanno sempre deriso la borsa, hahahaha, ma però si son sempre fatti smutandare dalle banche, hihihihih. Ancora ricordo un cazzone che si vantava di non andare i borsa perchè voleva mantenere il controllo della sua azienda...bene, cornuto e mazziato, le banche hanno portato via tutto. Del resto se preferisci pagare gli strozzini piuttosto che dare dividendi e manco sempre, te le vai a cercare.
Il punto fondamentale è proprio questo, l'italiano medio si crede ganzo e lo fa solo con un altro italiano mentre davanti allo straniero scodinzola come un Franzo davanti a un cazzo.
ma perchè finisci sempre con kuli, piselli, pali e vaselina
cioè lo so che in realtà è una domanda fuori luogo, qui![]()
Ha fatto storia un investitore di Lumezzane che ha venduto le Bipop sui massimi perché doveva farsi la villetta...
La maggior parte degli industriali di quelle parti hanno lasciato fortune in titoli Bipop...