Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, è la stessa frase che da oltre 2 anni riporto alle persone che incontro...le quali puntualmente non capiscono, non recepiscono...piuttosto che "...vedrai che siamo in italia e una cosa del genere non è possibile!!!"...:sad:

...del resto la forbice con gli altri paesi è sottile sottile :eeh:

20151005_174040000_iOS.jpg

Ebbé, d' altro canto non devo certo dirlo a te, quello che l' incultura finanziaria combina dalle tue parti...:rolleyes:

Unitamente ad un sistema ipocrita che,diciamolo, turlupina i gonzi dolosamente facendo loro credere che non stanno comprando capitale di rischio :banana::dietro:

Sfumati tutti i risparmi di una vita: "Li avremmo dati ai nipoti" - il Resto del Carlino

Il "prestito sociale"...:rotfl::rotfl:

#vota PIDDI'

Sebbene gli eccessi ci siano, io propendo ancora per un ultimo guizzo, quello definitivo, verso area 21K. Questo movimento, contrariamente a quanto avvenuto in precedenza, non dovrebbe avvenire a colpi di 0.5%/1% ma in un singolo colpo, la massimo due a testimoniare delle chiusure ad opera dei ribassisti ergo non veri acquisti.

Comunque visto che siamo ad alta quota e con poca aria, in perfetto equilibrio tra riba e rialzisti, io coprirò la parte lunga solo nell'intorno di 20100. Posizioni ribassiste sul nostro ancora non ne assumo.

Non so cosa accadrà nella prox mezz' ora, ma finora (e non parlo solo di oggi) mi pare di vedere un mercato davvero sterile :mmmm:

Bon, vi auguro una buona serata e ci rileggiamo, spero, dopodomani :vado::bye:

Vi lascio con uno dei grandi pensatori del nostro tempo :winner::winner::clap::clap:

Lascia sempre ottimo materiale su cui riflettere :DD::DD::lol:
:help:

pittella.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto