NickM Forumer storico 10 Aprile 2017 #10.651 Si direbbe che anche gli algoritmi abbiano smarrito la bussola
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Aprile 2017 #10.652 Allora, volumi nella forbice prevista, stasera la nonna dice la sua e per il resto niente da rilevare. Vi saluto, pace e bene
Allora, volumi nella forbice prevista, stasera la nonna dice la sua e per il resto niente da rilevare. Vi saluto, pace e bene
Dogtown Forever Ultras Ghetto 11 Aprile 2017 #10.655 Buongiorno...la situazione si allunga oltre le attese, ma resto dell'idea che ci siano maggiori probabilità a scendere che a salire.
Buongiorno...la situazione si allunga oltre le attese, ma resto dell'idea che ci siano maggiori probabilità a scendere che a salire.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Aprile 2017 #10.656 NickM ha scritto: mmm... Non mi sembra più accumulo su ucg... Clicca per allargare... Scommetto solo su impressioni vero ?
NickM ha scritto: mmm... Non mi sembra più accumulo su ucg... Clicca per allargare... Scommetto solo su impressioni vero ?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Aprile 2017 #10.657 UCG gli hanno fatto fare la 200, adesso vediamo veramente dove vogliono andare.
NickM Forumer storico 11 Aprile 2017 #10.658 DDUKE ha scritto: Scommetto solo su impressioni vero ? Clicca per allargare... Non credo, la mia era solo una constatazione visto il movimento... Io ne ho prese altre 500
DDUKE ha scritto: Scommetto solo su impressioni vero ? Clicca per allargare... Non credo, la mia era solo una constatazione visto il movimento... Io ne ho prese altre 500
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Aprile 2017 #10.659 NickM ha scritto: Non credo, la mia era solo una constatazione visto il movimento... Io ne ho prese altre 500 Clicca per allargare... Studia i volumi, dai retta.
NickM ha scritto: Non credo, la mia era solo una constatazione visto il movimento... Io ne ho prese altre 500 Clicca per allargare... Studia i volumi, dai retta.
NickM Forumer storico 11 Aprile 2017 #10.660 DDUKE ha scritto: Studia i volumi, dai retta. Clicca per allargare... Un testo per iniziare esiste?