Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prepariamoci questa sera a sentire i giornalai dire "Macron vince il confronto con Le Pen e fa volare le borse" .....tanto per far girare il solito disco anche se rotto 3 volte.

Allora, io per adesso ho completato, il 100%, molti lo sanno, è una percentuale virtuale ovvero un "caricatore" standard oltre il quale, in tempi normali, non vado. Di fatto però negli ultimi tempi questa % è stata variata molte volte fino ad arrivare al 200% con nel mezzo varie coperture.

Quindi per adesso possibili incrementi li escludo e per le coperture devo ancora avere dati sufficienti per trovare "l'incastro" giusto, anche perchè con queste mie variabili di prezzo, diventa veramente difficile capire quando e dove coprirsi. Forse non coprirò neppure per il fine settimana, devo ancora decidere.

Pace e bene a tutti e non date retta ai pazzi che hanno venduto a 16K, 17K, 18K ecc.. per poi ricomprare sopra i 21K. E' sempre così, nessuno è obbligato a stare sul mercato, meglio lasciare il campo ad altri, agli ultimi anche se il MIB toccasse nell'immediato i 22K o ancora di più.

Ci siam fatti quasi 6K punti dai minimi e non è il 21K il problema ma come siamo messi. Meglio perdere un treno che prenderselo in faccia a maggior ragione se suonano le campanelle.

Pace e bene a tutti. :)

un saluto a tutti
OI salito a dismisura negli ultimi 2 gg oggi oltre 7000 posizioni aperte..solo oggi oltre 5000!!
siamo a 48000 con una media negli ultimi 6 mesi di 37000
qui gatta ci cova..
è vero che siamo lontani dai 60000-70000 OI dello shortone da 24000 però.. mica detto che ritorni li..

cmq sul 60 min i volumi sono in discesa

sul giornaliero l'indicatore è short da 3 mesi..quindi aspetta solo il dunque

domani entrò short.. se apertura in calo dopo che avrà ritestato i massimi e anche area 21000 di fib
se in gap dall'open

salutoni

60 min.png

Gg SPMIB.png

un saluto a tutti
OI salito a dismisura negli ultimi 2 gg oggi oltre 7000 posizioni aperte..solo oggi oltre 5000!!
siamo a 48000 con una media negli ultimi 6 mesi di 37000
qui gatta ci cova..
è vero che siamo lontani dai 60000-70000 OI dello shortone da 24000 però.. mica detto che ritorni li..

cmq sul 60 min i volumi sono in discesa

sul giornaliero l'indicatore è short da 3 mesi..quindi aspetta solo il dunque

domani entrò short.. se apertura in calo dopo che avrà ritestato i massimi e anche area 21000 di fib
se in gap dall'open

salutoni

Vedi l'allegato 430259

Vedi l'allegato 430261
bravo è quello ke farò ankio- ma il sentiment mi dici di aspettare lunedi sul forse + 2% perke di piu nn credo possa fare- già ho anticipato oggi a comprare un put maggio 21000 a 288- ma questa mi serve per comprare due mini in area 20670-650 e da vendere magari lunedi a 21200vediam

Pace e bene a tutti e non date retta ai pazzi che hanno venduto a 16K, 17K, 18K ecc.. per poi ricomprare sopra i 21K. E' sempre così, nessuno è obbligato a stare sul mercato, meglio lasciare il campo ad altri, agli ultimi anche se il MIB toccasse nell'immediato i 22K o ancora di più.

Ci siam fatti quasi 6K punti dai minimi e non è il 21K il problema ma come siamo messi. Meglio perdere un treno che prenderselo in faccia a maggior ragione se suonano le campanelle.

Pace e bene a tutti. :)

Concordo in pieno con te DD.

buongiorno a tutti.
Ho rollato 1/3 della posizione short che avevo chiuso ieri.
la ratio è: se lunedì fanno la spruzzata in su completo la posizione (meglio ancora se su gap di apertura), se invece tirano lo sciacquone e fossi solo lungo (dopo aver capitalizzato il loss sulla posizione short) sarei cornuto e mazziato...
scusate...pensieri ad alta voce :cin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto