Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UCG potrebbe prendersi una pausa ma io non tocco nulla su di lei, è una posizione di medio/lungo periodo.

E si, è inziata la grande distribuzione. Ci vorrà del tempo, tra sali e scendi, ma è iniziata.

E' un processo lungo, al pari di quello avvenuto a 16K.

già, tra finte e contro finte , poi quando cominciano ad uscire buy a raffica mi fido ancora di meno
anche se sono stato tacciato come incompetente da un'altra parte per questa affermazione, non che mi scandalizzi, in fondo è vero ma ne ho viste troppe per fidarmi dei consigli per gli acquisti delle case d'affari

già, tra finte e contro finte , poi quando cominciano ad uscire buy a raffica mi fido ancora di meno
anche se sono stato tacciato come incompetente da un'altra parte per questa affermazione, non che mi scandalizzi, in fondo è vero ma ne ho viste troppe per fidarmi dei consigli per gli acquisti delle case d'affari

Sono gli stessi che dicevano di non comprare a 18.500/19000 e di vendere a 16K ogni rimbalzo. E' così da sempre e sarà sempre così.

Non rilevo ancora nulla sotto il profilo delle opzioni. O non ci sono oppure sono ancora mascherati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto