nemo79 Forumer storico 15 Maggio 2017 #11.262 Buongiorno a tutti! Questa mattina in apertura ho provveduto a chiudere tutte le mie posizioni short e a reversarmi tutto long all in. Non ce la facevo più. Naturalmente è uno scherzo!
Buongiorno a tutti! Questa mattina in apertura ho provveduto a chiudere tutte le mie posizioni short e a reversarmi tutto long all in. Non ce la facevo più. Naturalmente è uno scherzo!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 15 Maggio 2017 #11.264 Ancora nulla sulle opzioni, non vedo nulla ma faccio fatica a credere che non si muovano in questa settimana.
Ancora nulla sulle opzioni, non vedo nulla ma faccio fatica a credere che non si muovano in questa settimana.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 15 Maggio 2017 #11.265 B.I : salgono le entrate e sale il debito pubblico ! Abbiamo due carnefici, i nostri dipendenti pubblici e quelli di brussell.
B.I : salgono le entrate e sale il debito pubblico ! Abbiamo due carnefici, i nostri dipendenti pubblici e quelli di brussell.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 15 Maggio 2017 #11.268 Stiamo arrivando alle scadenze piantati e con la vola opzioni ai minimi termini.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 15 Maggio 2017 #11.269 Vuol dire che ai venditori gli scoppian in mano.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 15 Maggio 2017 #11.270 DDUKE ha scritto: Stiamo arrivando alle scadenze piantati e con la vola opzioni ai minimi termini. Clicca per allargare... Infatti...sei contento che potrai dire di aver visto anche questa?!?!...
DDUKE ha scritto: Stiamo arrivando alle scadenze piantati e con la vola opzioni ai minimi termini. Clicca per allargare... Infatti...sei contento che potrai dire di aver visto anche questa?!?!...