Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A UCG servirebbe una pausa in area 15.5 prima di andare a prendere i 20. Io tengo, è una posizione da tenere per tutto il tempo necessario.

Spero che non sia vero...io però ci sto male...

Franzo.jpg

Ti abbraccio forte amico mio...forte forte...

...questa la metto per te, so che ti era piaciuta...farò un brindisi alla tua...mi mancherai tanto, ma proprio tanto.

Diddina, hai coraggio da vendere e sei di animo "indipendente ... incurante del giudizio degli altri.
Complimenti, ... e non sto scherzando.
Il coraggio di andare contro il comune ben pensare estraendosi dalle regole ed ubbidento solo alla propria etica.

Dopo questa ennesima botta, perchè è dallo scorso anno che il MALEDETTO fa vittime tra i mie cari/conoscenti, io la finisco qua per oggi. Franzo era una bella anima e come tutte le anime belle molto intelligente e sensibile.

Nè ho le palle piene di questo maledetto che uccide con una brutalità incredibile. Se ne vanno sempre i migliori, mentre i bastardi criminali rimangono per rendere la vita dei buoni un inferno.

Un onore per me quello che hai pensato, di me, Franzo. Una lucciola in un tempo buio.

Ciao Franzo, proteggi i tuoi cari a due e quattro zampe e se ne hai voglia e lo meritiamo...anche noi.

Ciao ANIMA BELLA.

Pace e bene a tutti, i chiudo qua oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto