lupoalberto66
Forumer storico
Buongiorno
E19: inflazione annuale aprile confermata in rialzo a 1,9%
Hai un'idea dell'ampiezza del movimento al ribasso che le tue variabili ti indicano? Mi sono un po' confuso....pensi a una spinta impulsiva al ribasso oppure puramente correttiva?
grazie come sempre delle tue...
Sembra colpa delle vacanze Pasquali... i mercati sono in ipertensione ed avevano bisogno di una scusa correttiva che a mio parere è più cinese che di trump.... trump è solo la scusa....
No, nessuna idea, io non prevedo un tubo ma mi limito a leggere dei sintomi, variabili, numeri. In altri tempi avrei detto quasi certamente che tutti questi eccessi avrebbero prodotto qualche cosa di grave, oggi non posso farlo.
Detto questo, quello che volevo dire è che a seguito degli eccessi e del tempo fatto segnare da molti indici, il rischio che si corre è che il tanto attesso ritracciamento possa trasformasi in corsa in qualche cosa di più e forse definitivo. Dico questo in base al modello che registro da anni ormai, nessuna pausa, solo V di inversioni.
Hai un'idea dell'ampiezza del movimento al ribasso che le tue variabili ti indicano? Mi sono un po' confuso....pensi a una spinta impulsiva al ribasso oppure puramente correttiva?
grazie come sempre delle tue...