Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non faccio i cicli, ma leggendoti, hai sostenuto che negli ultimi mesi/anni anche la ciclica è andata a farsi benedire, quindi io ne prenderei atto e lavorerei su altre variabili, come del resto già fai mi pare ;)

La ciclica deve essere utilizzate con altri strumeti, senza scordare che è una mia ciclica semplificata. Detto questo senza quella diventa difficile tracciare una rotta e seguirla, ecco perchè è importante averla funzionante.

Tanto per chiarire il concetto; se l'avessi avuta funzionante oggi non sarei al 60% ma al 100%.

Gli strumenti mi sono serviti per abolire una sola cosa...le operazioni al rialzo e prendere delle caute posizioni al ribasso.

Naturalmente, come sempre accade, fino a ieri cretinol, oggi genio oppure ballista e se il mercato, come non eslcudo, gli do il 50% di probabilità, rimbalzerà con forza entro poco..........i cazzoni atterriti oggi torneranno più forti di prima con le solite cazzate "scusa di acquisto ecc...."

Trovo assurdo e delundente che l'uomo di oggi si accontenti delle bricioli per tornare irrazionale, almeno anni fa servivano le bolle per farli comparire, così al ribasso.

Il genere umano ed in particolare occidentale, sta scadendo ogni giorno di più.

Naturalmente, come sempre accade, fino a ieri cretinol, oggi genio oppure ballista e se il mercato, come non eslcudo, gli do il 50% di probabilità, rimbalzerà con forza entro poco..........i cazzoni atterriti oggi torneranno più forti di prima con le solite cazzate "scusa di acquisto ecc...."

Trovo assurdo e delundente che l'uomo di oggi si accontenti delle bricioli per tornare irrazionale, almeno anni fa servivano le bolle per farli comparire, così al ribasso.

Il genere umano ed in particolare occidentale, sta scadendo ogni giorno di più.

Che minkia hai scritto?!?!:eek:

Che minkia hai scritto?!?!:eek:

Che l' emotività, la ricerca del profitto di cortissimo respiro e la preparazione scadente hanno trasformato un certo genere di gestori e traders istituzionali in quello che un tempo
era il cosiddetto parco buoi, con la differenza che, essendo oggi praticamente scomparsi i piccolissimi fai-da-te, questa... patologia si è estesa a soggetti che, teoricamente, avrebbero
dovuto esserne immuni, in un progressivo processo di decadimento cognitivo e di impreparazione tecnica che, per esteso, si manifesta in molti ambiti all' interno delle società occidentali moderne.

All' incirca credo sia più o meno così, se ho capito bene...:mmmm:
:D

Buongiorno a tutti :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto