Concordo su tutto e, mi fa enormemente piacere constatare che ciò che penso lo vedi e lo hai visto anche tu ...perchè significa che essere rekkia ha il suo senso....alla fine
Ci siamo confessati davanti a franzo ora non possiamo.più negare....
Concordo su tutto e, mi fa enormemente piacere constatare che ciò che penso lo vedi e lo hai visto anche tu ...perchè significa che essere rekkia ha il suo senso....alla fine
Ci siamo confessati davanti a franzo ora non possiamo.più negare....
OI in discesa, non è ancora pulita la faccenda anche se non stanno facendo prigionieri.
Ciao Nog
Ciao bello, ciao a tutti.
Non so cosa dire....stavolta mi ha abbattuto.....di solito ci mandavamo qualche sms con parolacce delle nostre....ma ora non posso più farlo
Ciao bello, ciao a tutti.
Non so cosa dire....stavolta mi ha abbattuto.....di solito ci mandavamo qualche sms con parolacce delle nostre....ma ora non posso più farlo
Non si fanno prigionieri ma la verità è che chi era lungo o peggio è andato lungo da poco, magari dando retta ai soliti cretini giornalisti o peggio gestori...gli va ancora di lusso perchè questa scrollata avviene sulle scadenze. Questo vuol dire che quello che vediamo può essere "solo" un movimento tecnico innescano per consegnare titoli e solo poi per non pagare.
Quindi io non so assolutamente dove mi trovo ciclicamente, se nel 18 aprile oppure sul 8 febbraio. Navigato fino a questo momento solo in modalità strumentale.
Se siamo sul 18 allora potremmo aver già finito, viceversa ci manca almeno un altro 5%. Se non ci fossero state le scadenze, ci sarebbe stata una variabile in meno da caricare.