Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OI in discesa, non è ancora pulita la faccenda anche se non stanno facendo prigionieri.

Ciao bello, ciao a tutti.

Non so cosa dire....stavolta mi ha abbattuto.....di solito ci mandavamo qualche sms con parolacce delle nostre....ma ora non posso più farlo :(

...ti capisco Nog, tutti ci siamo rimasti molto male e a tutti qui...Franzo manca e mancherà moltissimo...ma ciò non toglie che lui era una bella persona, colta e soprattutto molto solare...sempre pronto alla battuta e a prendersi e prenderci in giro...ecco noi dovremmo fare tesoro di ciò che lui era e di ciò che ci ha trasmesso.

Quindi portiamolo nel cuore Franzo e mentre lo facciamo, ridiamoci di come lui, tutti i giorni con noi scherzava e ci prendeva per il culo...credo che questo sia il modo migliore per ricordarlo.

Ultima modifica:
Siamo al 50% di Fibonacci...i volumi ci sono e gli OI anche.

Rimbalzo dei btp e inizio discesa del cross.

Per adesso sono perfetti, ora vediamo l'apertura dei cani.

Non si fanno prigionieri ma la verità è che chi era lungo o peggio è andato lungo da poco, magari dando retta ai soliti cretini giornalisti o peggio gestori...gli va ancora di lusso perchè questa scrollata avviene sulle scadenze. Questo vuol dire che quello che vediamo può essere "solo" un movimento tecnico innescano per consegnare titoli e solo poi per non pagare.

Quindi io non so assolutamente dove mi trovo ciclicamente, se nel 18 aprile oppure sul 8 febbraio. Navigato fino a questo momento solo in modalità strumentale.

Se siamo sul 18 allora potremmo aver già finito, viceversa ci manca almeno un altro 5%. Se non ci fossero state le scadenze, ci sarebbe stata una variabile in meno da caricare.

Non si fanno prigionieri ma la verità è che chi era lungo o peggio è andato lungo da poco, magari dando retta ai soliti cretini giornalisti o peggio gestori...gli va ancora di lusso perchè questa scrollata avviene sulle scadenze. Questo vuol dire che quello che vediamo può essere "solo" un movimento tecnico innescano per consegnare titoli e solo poi per non pagare.

Quindi io non so assolutamente dove mi trovo ciclicamente, se nel 18 aprile oppure sul 8 febbraio. Navigato fino a questo momento solo in modalità strumentale.

Se siamo sul 18 allora potremmo aver già finito, viceversa ci manca almeno un altro 5%. Se non ci fossero state le scadenze, ci sarebbe stata una variabile in meno da caricare.

Io non faccio i cicli, ma leggendoti, hai sostenuto che negli ultimi mesi/anni anche la ciclica è andata a farsi benedire, quindi io ne prenderei atto e lavorerei su altre variabili, come del resto già fai mi pare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto