Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che con le strategie risk parity sono tutti parco buoi... ma niente lingue in bocca grazie.
Al momento le divergenze fanno il loro dovere... e obbligazioni e materie prime concordano...

IMG_20170518_131143.jpg

Che l' emotività, la ricerca del profitto di cortissimo respiro e la preparazione scadente hanno trasformato un certo genere di gestori e traders istituzionali in quello che un tempo
era il cosiddetto parco buoi, con la differenza che, essendo oggi praticamente scomparsi i piccolissimi fai-da-te, questa... patologia si è estesa a soggetti che, teoricamente, avrebbero
dovuto esserne immuni, in un progressivo processo di decadimento cognitivo e di impreparazione tecnica che, per esteso, si manifesta in molti ambiti all' interno delle società occidentali moderne.

All' incirca credo sia più o meno così, se ho capito bene...:mmmm:
:D

Buongiorno a tutti :):)

MTTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;)

Fca sta dando un bell' impulso alla discesa di oggi (finora, almeno): 3° titolo più scambiato al momento e % di calo: diciamo che tutto quello che entra è in vendita... "Bene" anche Ucg, mentre Isp è in linea con l' indice.

Quest' ultimo si conferma il più robusto e il meno volatile fra i bancari, a parer mio

Bce: Weidmann; normalizzare politica, pressioni su prezzi solide

MILNO (MF-DJ)--In occasione di una conferenza a Francoforte, Jens Weidmann, numero uno della Bundesbank e consigliere della Bce, ha dichiarato che, vista la solidità delle pressioni sui prezzi, sarebbe necessario normalizzare la politica monetaria.

Inoltre, Weidmann ha aggiunto che l'esito del ballottaggio delle presidenziali francesi ha ridotto i rischi.

Il banchiere ha concluso che "i rischi politici hanno iniziato a diminuire" a seguito delle elezioni francesi e che "attualmente l'incertezza politica non pesa sullo sviluppo economico".

(END) Dow Jones Newswires

May 18, 2017 04:20 ET (08:20 GMT)

Visto che sono short, spero che questo menagramo continui a versare benzina sul falò :devil::X

Certo è un grande:clap:. Guardarlo e toccarsi i koglioni è un tutt' uno :sse:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto