Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bello vedere come l' onestà intellettuale paga e l' informazione di qualità alla fine premia :-o

Complimentoni agli editori :winner:

State sereni :V

e mi raccomando, fate presto a migliorare ancora e fatemi conoscere subito i termini del' adc di Solepiddino24ore che sono qui che non sto nella pelle dalla voglia di aderire :-o

giornali.jpg

A mio parere il rimbalzo di oggi può essere interpretato in due modi e quindi con due scenari possibili:

il primo, a cui personalmente do il 70% delle possibilità è che trattasi unicamente di un movimento tecnico, cioè che lascia spazio ad ulteriori affondi che vadano a sanare gli eccessi presenti da diverso tempo sui listini, primo fra tutti il gap presente su di noi, dax e cac 40.

Il secondo, a cui va il restante 30% delle possibilità è che come dice Lupo, sia l'ennesima seduta con spremuta e larga escursione come peraltro abbiamo già sperimentato in occasione delle elezioni di Trump e Brexit...un paio di sedute nervose, racchiuse tra un minimo e un massimo di diversi punti e poi ripresa.

A mio parere il rimbalzo di oggi può essere interpretato in due modi e quindi con due scenari possibili:

il primo, a cui personalmente do il 70% delle possibilità è che trattasi unicamente di un movimento tecnico, cioè che lascia spazio ad ulteriori affondi che vadano a sanare gli eccessi presenti da diverso tempo sui listini, primo fra tutti il gap presente su di noi, dax e cac 40.

Il secondo, a cui va il restante 30% delle possibilità è che come dice Lupo, sia l'ennesima seduta con spremuta e larga escursione come peraltro abbiamo già sperimentato in occasione delle elezioni di Trump e Brexit...un paio di sedute nervose, racchiuse tra un minimo e un massimo di diversi punti e poi ripresa.
quoto il 70 si va giu a 20100 di fib entro la prox settimana - kredo che i 21300 di fib nn li vedremo sino a tutto marzo-

pardon volevo dire maggio- quindi 20100 maxx estensione 19800- riaccumulo e poi si può inkominciare a risalire target fine salita 26000-27000 entro il 2017

pardon volevo dire maggio- quindi 20100 maxx estensione 19800- riaccumulo e poi si può inkominciare a risalire target fine salita 26000-27000 entro il 2017

Buongiorno a tutti!

Da una visione empirica mi sembra un po tirata la salita fino a 26000 27000. Bisognerebbe fare un'analisi retroattiva di quanti sono gli anni che hanno fatto un +35%/+40% da inizio anno tenendo 19500 come inizio anno 2017.

Un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto