lupoalberto66
Forumer storico
Quella di Temer dev' essere una storia interessante, per giustificare il botto di oggi
la penso allo stesso modo: in zona 20600 ho smezzato incassando 500 punti circa e il resto l' ho blindato con opzioni, poi vediamo il prosieguo...
quoto il 70 si va giu a 20100 di fib entro la prox settimana - kredo che i 21300 di fib nn li vedremo sino a tutto marzo-A mio parere il rimbalzo di oggi può essere interpretato in due modi e quindi con due scenari possibili:
il primo, a cui personalmente do il 70% delle possibilità è che trattasi unicamente di un movimento tecnico, cioè che lascia spazio ad ulteriori affondi che vadano a sanare gli eccessi presenti da diverso tempo sui listini, primo fra tutti il gap presente su di noi, dax e cac 40.
Il secondo, a cui va il restante 30% delle possibilità è che come dice Lupo, sia l'ennesima seduta con spremuta e larga escursione come peraltro abbiamo già sperimentato in occasione delle elezioni di Trump e Brexit...un paio di sedute nervose, racchiuse tra un minimo e un massimo di diversi punti e poi ripresa.
pardon volevo dire maggio- quindi 20100 maxx estensione 19800- riaccumulo e poi si può inkominciare a risalire target fine salita 26000-27000 entro il 2017A mio parere il rimbalzo di oggi può essere interpretato in due modi e quindi con due scenari possibili:
il primo, a cui personalmente do il 70% delle possibilità è che trattasi unicamente di un movimento tecnico, cioè che lascia spazio ad ulteriori affondi che vadano a sanare gli eccessi presenti da diverso tempo sui listini, primo fra tutti il gap presente su di noi, dax e cac 40.
Il secondo, a cui va il restante 30% delle possibilità è che come dice Lupo, sia l'ennesima seduta con spremuta e larga escursione come peraltro abbiamo già sperimentato in occasione delle elezioni di Trump e Brexit...un paio di sedute nervose, racchiuse tra un minimo e un massimo di diversi punti e poi ripresa.
pardon volevo dire maggio- quindi 20100 maxx estensione 19800- riaccumulo e poi si può inkominciare a risalire target fine salita 26000-27000 entro il 2017