Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
21275 di Fib è invece un livello orario che,se rotto al ribasso, potrebbe agevolare un movimento correttivo più deciso, almeno di brevissimo (secondo DeMark)

Il break ha prodotto una bella accelerazione al ribasso che ha portato alla formazione di un buy setup hourly, che, in teoria, avrebbe tutte le caratteristiche per generare a sua volta almeno un buy countdown completo.

Quindi, sempre in teoria, quello in essere dovrebbe essere solo un rimbalzo, almeno fino ad (eventuale) formazione di reverse setup e/o di controbreak della resistenza tdst che poggia sui 21335 di Fib.

Personalmente, uso questo tf per sistemare (leggi: cercare di pararmi il kulo) le posizioni, in tutto o in parte, con le opzioni.
Dopo la candela delle 13, il rimbalzo era nelle corde.

Rabbioso quello delle banche.

Il break ha prodotto una bella accelerazione al ribasso che ha portato alla formazione di un buy setup hourly, che, in teoria, avrebbe tutte le caratteristiche per generare a sua volta almeno un buy countdown completo.

Quindi, sempre in teoria, quello in essere dovrebbe essere solo un rimbalzo, almeno fino ad (eventuale) formazione di reverse setup e/o di controbreak della resistenza tdst che poggia sui 21335 di Fib.

Personalmente, uso questo tf per sistemare (leggi: cercare di pararmi il kulo) le posizioni, in tutto o in parte, con le opzioni.
Dopo la candela delle 13, il rimbalzo era nelle corde.

Rabbioso quello delle banche.

Il problema sono le scadenze, non sappiamo se ciò che abbiamo visto sia un movimento vero o solamente tecnico e solo il tempo lo chiarirà.

C'è qualcuno che utilizza i dati anche da yahoo ? E' da ieri che non riesco a scaricarli in automatico.

Non li utilizzo ma in un forum USA ho letto che ci sono dei problemi per tutti per via di un nuovo format che rende inoperabili molti soft di scaricamento automatico
La soluzione è modificare il soft, non ho seguito (chè appunto non li uso) ma Yahoo non tornerà al vecchio format

La possibilità che si tratti di un movimento farlocco esiste; o meglio, che si tratti di una delle tante scosse telluriche che caratterizzano le distribuzioni di medio/lungo termine...

Comunque, al momento per giugno ho un target max di ribasso a 19000 (sempre che non modifichi la posizione).
Se il gap a 19510 di fib non lo chiudono in questa tornata, possibilissimo facciano anche nuovi max, secondo me.:mumble:

Tutta benzina per il dopo, sempre a mio avviso, ma questo è un altro discorso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto