Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E guarda che questo è il meno peggio, perchè genuino.

Io ho avuto a che fare con gente, in questi giorni, uccisi dalla tasse, massacrati dalla burocrazia che invece di andare a votare contro tutti quelli che ci affamano......si sono candidati all'interno !!!

Capito ? Invece di cambiare, il pensiero è quello di diventare come il proprio carnefice. Per questo credo che l'unico modo per l'Italia di risorgere è quello di bruciare.

Ma ditemi un po'... I politici del pianeta sono tutti fulminati, o qualcun altro muove le fila ?
Anche questa si è bruciata da sola.
Inizio a pensare che agli amministratori di turno siano forniti dati fasulli per spingerli a scelte che poi si rivelano stra-sbagliate

Oppure sono ottusi come pochi :D ...E decidono del futuro del pianeta :wall:

Ma ditemi un po'... I politici del pianeta sono tutti fulminati, o qualcun altro muove le fila ?
Anche questa si è bruciata da sola.
Inizio a pensare che agli amministratori di turno siano forniti dati fasulli per spingerli a scelte che poi si rivelano stra-sbagliate

Oppure sono ottusi come pochi :D ...E decidono del futuro del pianeta :wall:

sicuramente chi muove le fila è potentissimo,
ha agenti in ogni nazione della terra
e li muove in contemporanea e nella più assoluta segretezza

cmq anche il fatto che siano ottusi ha ampie evidenze empiriche, specie per alcuni

Sulle opzioni, per le scadenze, rilevo ben poco. Per adesso è tutto tranquillo con ampi movimenti di escursione in entrambi i sensi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto